Sardus Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Avevo empre in mente di provarci ma non avevo mai avuto l'occasione e cosi' qualche mese fa mentre mi trovavo a casa ho cominciato a sentire dei tuoni in sucessione a poca distanza uno dall'altro e cosi' una volta affacciato al balcone mi appare uno spettacolo fantastico a distanza di 20/30 secondi una serie di fulmini, pericolosi a secondo di dove ci si trova ma molto belli da vedere se si sta nel posto giusto, vado subbito a prendere machina e cavalletto e si comincia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2011 bisogna fare tanti scatti perche' molti purtroppo vanno a vuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2011 uno spettacolo bellissimo alcuni illuminano la zona circostante con giochi di luce particolare, molti li perdo perche' magari la macchina risultava puntata in altra direzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2011 dopo qualche ora lo spettacolo finisce senza neppure una goccia d'acqua, mi sono goduto uno spettaco di un paio d'ore offertomi gratuitamente dalla natura l'ultimo scatto della SARAS . Se qualcuno di voi ha mai provato ad immortalare questi giochi di luce spero voglia inserire le proprie foto, per me eì stata la prima volta ma non sara' di certo l'ultima . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Tò... c'è pure Blade Runner Quando ho letto il titolo pensavo le avessi fatte stanotte. Niente da fare, con fulmini e pioggia si dorme una meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Ignazio e company . . . CHE MERAVIGLIA !!!!!! Prometto che quanto prima proverò a "provarci" ah ah ah ( sempre se usciremo dalla pesante desertificazione in atto quì nel basso Lazio !! ). Alla prossima , 1 forte :hug2: a tutti , ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Tò... c'è pure Blade Runner Quando ho letto il titolo pensavo le avessi fatte stanotte. Niente da fare, con fulmini e pioggia si dorme una meraviglia stanotte non ci stavano lampi ma solo 4 gocce d'acqua purtroppo Ignazio e company . . . CHE MERAVIGLIA !!!!!! Prometto che quanto prima proverò a "provarci" ah ah ah ( sempre se usciremo dalla pesante desertificazione in atto quì nel basso Lazio !! ). Alla prossima , 1 forte :hug2: a tutti , ciao si si dai prova vedrai che poi ci prendi gusto ... be dai desertificazione nel lazio non penso che state peggio di noi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 T-storm, qui ti vogliono rubare il mestiere!!! :biggrin: Davvero una visione molto affascinante... se però, come dici tu, ci si trova a debita distanza Belle foto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 (modificato) ...non ci ho mai provato , per mancanza di materia prima....:biggrin:..... ma prima o poi ci provo..... pensavo ......ma se imposti la digit in modalità bulb, lasci aperto l'otturatore e subito dopo il lampo chiudi...... potrebbe funzionare.........non ho mai preso in considerazione questa ipotesi, ma è da provare ...... comunque la natura offre sempre begli spunti......... bravo Ignazio Modificato 1 Settembre 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Perchè hai aspettato tanto a mostrarci cotante bellezze in foto?!?!?! Bravo bravissimi!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 stanotte non ci stavano lampi ma solo 4 gocce d'acqua purtroppo Come no? Li han sentiti pure in Puglia mi dicono Magari eri nell'angolazione sbagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 belle foto complimenti ma le hai fatte con una reflex? immagino di si.... mi piacerebbe provare ma con una macchinetta digitale si puo' secondo te? ancora bravo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Come no? Li han sentiti pure in Puglia mi dicono Magari eri nell'angolazione sbagliata Oh, ma quanto pagate di ICI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Oh, ma quanto pagate di ICI? Non eravamo sotto lo stesso tetto, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Ottimo Ignazio , adoro questi momenti, il problema e' che so' 30 giorni che non fulmina. Mi sembra di ricordare che Gava ne fece un paio molto interessanti di foto. Appena scarica il fulminazzo mi ci apposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati