telefunghen Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Ignazio mi hai fatto ritornare bambino, e i mie ricordi vanno a mio padre, quanti ceffoni mentre io assistevo a sti spettacoli della natura. Li hai presi in pieno Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Belle foto Ignazio, qualcuna l'avevo postata pure io, ma non avevo il cavalletto, queste sono meglio ! Ma attento ! Ho letto diversi articoli, che riportano di fulmini arrivati a 35 Km di distanza Si chiamano fulmini ad arco e hanno la stramaledetta proprietà di sopravanzare i fronti temporaleschi! Ho visto fare troppi "miracoli " con fotoscioppe! :biggrin: p.s. Pat . . . come si somigliano le nonne :biggrin: Si somigliano si Robè e hanno trasmesso a noi dei valori assoluti e concreti cosicchè le loro piccole paure/credenze/superstizioni scompaiono al confronto o, come in questo caso, ci strappano un sorriso colmo d'affetto! Modificato 3 Settembre 2011 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Vedi ... un'altro bel modo bel modo per utilizzare le nostre macchinette anche quando il tempo non lo permetterebbe ... ovviamente con un bel tetto sopra ... belle immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Belle foto Ignazio, qualcuna l'avevo postata pure io, ma non avevo il cavalletto, queste sono meglio ! Ma attento ! Ho letto diversi articoli, che riportano di fulmini arrivati a 35 Km di distanza Ho visto fare troppi "miracoli " con fotoscioppe! :biggrin: p.s. Pat . . . come si somigliano le nonne :biggrin: grazie Roberto, forse si possono fare anche senza cavalletto ma se in piena notte bisogna andare troppo su con gli ISO Ignazio mi hai fatto ritornare bambino, e i mie ricordi vanno a mio padre, quanti ceffoni mentre io assistevo a sti spettacoli della natura. Li hai presi in pieno Mario ciao Mario, e' bello sapere che con qualche foto si torna bambini e si rivivono eventi della nostra infanzia . :hug2: Vedi ... un'altro bel modo bel modo per utilizzare le nostre macchinette anche quando il tempo non lo permetterebbe ... ovviamente con un bel tetto sopra ... belle immagini la xicurezza prima di tutto, io avevo un tetto sopra la testa ma penso che pure dalla macchina non si corrano rischi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 ciao Fabio grazie, vediamo se ci saranno le condizioni ci provo, spero che pero' arrivi pure un po di acqua e come dici tu magari tra una decina di giorni vado a fare un po di foto raso terra :biggrin: Hai visto che è arrivata?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Se ieri avessi avuto la macchinetta a portata di mano . . . . . . ne sono venuti un paio veramente eccezzzzzzzionali!!! :biggrin: Ne ho ritrovato uno dell'agosto 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 :clapping: Bellissimi e affascinanti scatti... Grazie. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Hai visto che è arrivata?? ci hai preso in pieno,io tra qualche giorno ci provo vediamo come va... Se ieri avessi avuto la macchinetta a portata di mano . . . . . . ne sono venuti un paio veramente eccezzzzzzzionali!!! :biggrin: Ne ho ritrovato uno dell'agosto 2006 bella mi piace ... purtroppo capita spesso pure a me di non avere la la macchina al momento giusto :clapping: Bellissimi e affascinanti scatti... Grazie. Dony grazie Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Ahaia qui si inizia a fare sul serio!!!! E' che da me ...temporali nulli..... Bella Rob. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ieri sera mega tempesta di fulmini ...purtroppo non sono potuto scendere in spiaggia a causa della pioggia, ma anche perche' per una foto non vale la pena farsi prendere da un fulmine. Stasera si dovrebbe replicare ...... :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Orridamente belle...Da brividi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Belle Andrea anche se la gru non mi fa impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) Belle tutte, Ignazio e Andrea :ok: . Ricordate la copertina di LOve over gold dei Dire Straits... eccone una simile, scattata durante un temporale d'agosto di qualche anno fa... :bye1: Modificato 20 Settembre 2011 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati