daiano Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Bravo Giorgio...belle foto, bei porcini e soprattutto bellissimo APPENNINOOOOO!!!!!!! Buone vacanze. Gabriele E' come dici, Gabriele...e a te non manca l'Appennino ? Un abbraccio a P@ola! Buone e meritate vacanze Giorgio, continua a deliziarci con le tue splendide passeggiate. PS Lanci ha ragione se vuoi correggo io Grazie dell'augurio, Arturo;...cercherò di fare del mio meglio. Correggi pure, Arturo Giorgio........ Ti invidiooooooo!!!!!Tu in vacanza ed io..... incasinatissima non ho nemmeno i sabati e le domeniche tutte per me. Ma continua a raccontare e documentare le tue uscite,sei troppo bravo a farlo Mi dispiace che tu sia oberata dagli impegni...la nostra agenda è il peggior cliente... Grazie mille per le parole di apprezzamento Complimenti Giorgiomentre leggevo e guardavo il tuo post mi sembrava davverso di essere in quel bosco fatato.... grazie MAX In realtà, come dice Patrizio, voi già ci siete nel bosco con me...siete con continuità e con affetto nella mia testa Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Daiano ,grazie per essere riuscito a farmi vivere quei momenti di estremo contatto con la natura che si assaporano solo in determinate occasioni. Ciao e grazie .Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ciao Giorgio la classe non è acqua mi dispiace per i funghi ma spero proprio che la prossima settimana ci sia il sole,tanto sole, ma la vedi brutta. Mi sa che parto per pescare in Croazia e mi becco un po di acqua. Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Daiano ,grazie per essere riuscito a farmi vivere quei momenti di estremo contatto con la natura che si assaporano solo in determinate occasioni. Grazie a te, Pino, per le parole di apprezzamento Ciao Giorgiola classe non è acqua mi dispiace per i funghi ma spero proprio che la prossima settimana ci sia il sole,tanto sole, ma la vedi brutta. Mi sa che parto per pescare in Croazia e mi becco un po di acqua Anch'io spero nel caldo, l'acqua è scesa...ed ora ci vorrebbe del caldo...mi pare che ci sia tramontana, invece...Auguro anche a te tanto sole per la tua breve, purtroppo, vacanza in Croazia Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Caro Giorgio, è sempre un piacere ammirare la tue splendide immagini e le loro descrizioni Grazie, salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Caro Giorgio,è sempre un piacere ammirare la tue splendide immagini e le loro descrizioni Leo, sei sempre gentile ti ringrazio tanto e vado a completare la visione del tuo post "Fughina...mattutina" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Adoro questi racconti..... Ti abbraccio e ringrazio.... Gibbo. .....atmosfera suggestiva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 (modificato) Adoro questi racconti.....Ti abbraccio e ringrazio.........atmosfera suggestiva..... Son io che ringrazio te Spesso il bosco riesce a vincere la nostra ansia, la nostra voglia di far bottino Un abbraccio giorgio Modificato 10 Giugno 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 E' vero questo tuo contributo regala relax e trasuda passione per la natura oltre che foto di grande livello Invidio anche io le tue vacanze .....ora avrai finalmente la possibilità di scorrazzare liberamente per i tuoi boschi .....continua a proporci queste rilassanti e belle girate nibbosco Un salutone caro Giorgio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 E' vero questo tuo contributo regala relax e trasuda passione per la natura oltre che foto di grande livello Invidio anche io le tue vacanze .....ora avrai finalmente la possibilità di scorrazzare liberamente per i tuoi boschi .....continua a proporci queste rilassanti e belle girate nibbosco Un salutone caro Giorgio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2005 E' vero questo tuo contributo regala relax e trasuda passione per la natura oltre che foto di grande livello Invidio anche io le tue vacanze .....ora avrai finalmente la possibilità di scorrazzare liberamente per i tuoi boschi .....continua a proporci queste rilassanti e belle girate nibbosco Allora nibbosco si scrive con due b...buono a sapersi Grazie Stefano, seguirò il tuo consiglio-richiesta e attendo i tuoi, di contributi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati