piccio Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Bello il posto, chissa' mai che l'anno prossimo ci si incontra tutti li??? I funghi...mmmmm...un periodo che ho la nausea. :man_in_love: ( scherzo giovanotti) :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Grande Luigi un piacere rileggerti. Però uscire a strisce dal bosco non è cosa che gradirei..indipendentemente dai funghi.. :biggrin: Un abbraccione a te e a Marione. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Stò rimettendomi in Pari...causa.. ma non potevo perdermi il tuo Post... Giornate vissute con Amici..che volere di più??? Ma essere lì con voi...e ci sono stato..Virtualmente..Grazie.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Bravi ragazzoni gran bella combriccola ed ottimo raccolto Alla fine il cesto si e' fatto Ora speriamo finisca sto deserto Anche qua sta gia' asciugando..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 . . . ma davvero belle uscite in giusta compagnia e in posti incantevoli !! Che poi è veramente ciò che "rincorriamo/desideriamo". Dopo alcuni mesi non belli , inizio a muovere qualche passo a Luglio , restando nelle "mie" Montagne e quì con lo sguardo verso la cima + alta dei Monti Aurunci : M. Petrella e le sue belle faggete Bella Luigione!!! Ognuno passa dei momenti, dei periodi negativi ... Per fortuna il tuo è passato, dai!!!! Peccato non essersi mai incontrati nei boschi ... Ci saremmo divertiti ... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 .....arrivo in ritardo Luigi!!! .....e che ti devo dire? Per adesso solo che non vedo l'ora di rivedersi in maremma Le tue zone mi hanno sempre incuriosito, devono essere immense e bellissime..... dei funghi non dico nulla che quest'anno sono a "dieta" Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ...oh Luigi, in ritardo anch'io......, ma fa lo stesso vero........:biggrin: lago di liscione.....? Belle pescate ci ho fatto..... spero ci si riveda in maremma....... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati