docmax Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 11) andando a funghi nel bosco di abete bianco a Les Combes m. 1800, siamo passati davanti alla casa dove veniva il Papa Giovanni Paolo II, un pò di emozione devo dire ha preso a tutti. Penso che mi sarei emozionato anche io Un grande uomo che purtroppo non e' piu' con noi Grazie Ennio come sempre, bellissima foto quella della Fomitopsis, spesso lo trovo anche io Un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Caro Ennio la pora gente a casa deve stà :biggrin: quanno ce movimo nu, simo pegghio de la grannula, che ci vuoi fà, andrà meglio il prossimo anno ... speriamo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Grazie per gli splendidi scatti, Ennio! Rimane bellissima la Vallèe, anche se la consunzione dei ghiacciai è sempre più palese e preoccupante!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Belle "cartoline" Ennio Ho bellissimi ricordi anch'io dell'unica vacanza in Vallèe, con i suoi monti pieni di fascino ma che incutono anche un pò di timore, e dei suoi torrenti dalle acque impetuose (non a caso il Rafting è uno degli sport più famosi). Tipici i tetti delle abitazioni con scaglie di lavagna. Un salutone Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Bellissime foto Ennio, anche senza i fungacci i paesaggi ripagano tutto, emozionante la casa col Museo a Giovanni Paolo 2°,grazie x il reportage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 molto bene ennio, anche senza funghi si può fare una vacanza coi fiocchi, le foto lo dimostrano con tanti posti bellissimi e di alcuni ho ancora un bel ricordo un saluto e tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 peccato x i pochi fungacci ennio, ma i paesaggi e le tue foto sono splendidi! complimenti davvero. da noi fino al 20 agosto potevi fotografare centinaia di specie fungine! staltranno facci un pensierino. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Ennio bei posti le Alpi, per le amanite visto lo stato direi che c'è stata l'opzione : i porcini se li erano già raccolti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 10) i piccoli insediamenti in quota sono bellissimi! case in pietra, tetti in ardesia e balconi in legno, tutti tenuti mooolto bene!!. ...che spettacolo, la casa che vorrei dopo la pensione ...............ma il problema non è la casa ormai, ma la pensione.........:biggrin: ....luoghi che ancora mi mancano all'appello, da perdercisi, nel vero senso della parola..... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 ...che spettacolo, la casa che vorrei dopo la pensione ...............ma il problema non è la casa ormai, ma la pensione.........:biggrin: ....luoghi che ancora mi mancano all'appello, da perdercisi, nel vero senso della parola..... ciao :hug2: Ciao Ennio ci sono stato anche io è meravigliosa, come sempre scatti belli ed ottima competenza un'abbraccio anche da Lucia Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 grazie per averci regalato la quiete e la bellezza che solo quel tipo di ambienti ci sanno dare! La cura e la pulizia tipica dei paesini delle Alpi siano da esempio anche per tutti gli altri ambienti, volendo si può fare dappertutto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Peccato per i fungacci mancati,cmq ci hai fatto vedere degli splendidi paesaggi. La Val Veny me la ricordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Con la scusa dei "fungacci", . . . sei sempre sulla strada! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 grazie Ennio, posti fantastici ben documentati con i tuoi bellissimi scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 tutto molto bello, ora vdo a leggermi la 2° parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati