fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 questo l'ho accecato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 un bel bocciotto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 questo è quanto..... sono soddisfattissimo.... 15 funghi sanisssimi a parte due.... più un'altra quindicina lasciati lì.... il cestino.....badate che è grande...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2005 un grazzissime a tutti..... ma soprattutto a Wolfer.... anche se ora che ci ripenso..... mica avrà fatto apposta a tenermi così di continuo al tel per distrarmi.....così ne vedevo la metà..... ciao grande marcone....!!! e domani..... meglio non pensarci va'........ :corna: :corna: ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande Farione!!!!!!!! Ero sicuro che li avresti trovati!!!! Domani si replica!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Farioneeeeeeeeee......bellissimo racconto Bellissimi funghi e Bellissima compagnia di Bosco!! pure la dedica, grazie mille sono contentissimo te li meriti tutti!!!!! Si si io ero precisamente dall'altra parte, ma se portavo gli sci gliera meglio!! Ciaoooooo Un mega Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Dopo un po' di disavventure "fisiche", Matteo (a proposito...saran mica dipese proprio dalla cena con gli Incredibili ?! ) ...finalmente sei riuscito a ritagliarti proficui spazi per bellissimi raccolti e ne son lieto Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 E Bravo Matteo zitto, zitto, quatto, quatto, hai fatto bingo. ed ora mentre scrivo starai di nuovo riempiendo il canestro. Bravo te lo meriti. Allora tanto tu sei impegnato, posso andare io a trovare tua moglie al mare. :lol2: :lol2: :lol2: Complimenti bellissimi funghi, con la digit invece ti sei impegnato poco, alcune troppo sovraesposte. usa di piu' il manuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Complimenti Matteo Belli Belli e alcuni ECCEZIONALI La nidiata poi....... Continua a divertirti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Mi chiedevo proprio ion questi giorni che fine avessi fatto. Devo dire che ti sei ripreso alla grande , che gnocchi!!!!! Complimenti Ste', grandi funghi ed in bocca al lupo! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 E Bravo Matteo zitto, zitto, quatto, quatto, hai fatto bingo. ed ora mentre scrivo starai di nuovo riempiendo il canestro. Bravo te lo meriti. Allora tanto tu sei impegnato, posso andare io a trovare tua moglie al mare. :lol2: :lol2: :lol2: Complimenti bellissimi funghi, con la digit invece ti sei impegnato poco, alcune troppo sovraesposte. usa di piu' il manuale. <{POST_SNAPBACK}> mentre scrivi no....ma tra 4 o 5 ore si...... la mi' moglie stai attento......la morde......ihihihi e poi ci sono i miei suoceri con lei.... per la digit hai ragione...... vedrò di migliorare....anche se ieri più che alle foto pensavo ai funghi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ....ma tra 4 o 5 ore si...... ....e allora vai e torna vittorioso ..... bravo Matteo, ottimo raccolto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 grande Mat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati