Romanus Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Grande Fariooooo !!! Bella raccolta !!! E le foto , chissà perchè , quando ci sono " loro " , " e vengan sempre mosse " !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ciao Matteo, bentornato nel Forum!!! Avevamo notato la tua assenza... troppa calma, qui dentro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Grande Fariooooo !!! Bella raccolta !!! E le foto , chissà perchè , quando ci sono " loro " , " e vengan sempre mosse " !!!! <{POST_SNAPBACK}> E' vero!!!! è che il cuore batte così rapido che ci fa tremare le mani e gli occhi, fino a quel momento così vigili, ci si annebbiano per l'emozione Bravo Matteo, gran bella uscita e belle anche le foto che ben descrivono le emozioni che hai provato . un grosso Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Bella raccolta Matteo bei soggetti sani e corposi dai continua cosi Saluti Tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande Matteooooooo complimenti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Bravo Matteo! mi sa che ti sei risposto da solo ... eri finito "nibbosco Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Se solo abitassi un po' più vicino..... :aa: 15 porcini come prima uscita sono uno spettacolo e anche se il cesto è grande la foto rende perfettamente l'idea...... Grande Matteo. Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 oh...ce ne sono anche di più piccoli.... un giovane fiorone...... viste le dimensioni e la sua pena lo dedico a jacopone... ieri l'ho sentito veramente in crisi..... <{POST_SNAPBACK}> Lo sapevo... Tanto lo sapevo... E chissa' tra qualche ora cosa posterai... Magari mi chiamera' anche wolfer dicendomi che ne avete trovati 180 in due e che sabato ormai sara' troppo tardi... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 beh.... grazie a tutti..... oggi però è andata un po' peggio.....solo tre porcini e mezzo trovati in zona cesarini.... un po' di sfortuna, poi eravamo un gruppetto nutrito....6....quindi più difficile e più facilità alla distrazione...io che poi rendo sempre meglio da solo... e poi forse la stanchezza per aver tirato un po' troppo la corda ultimamente.... sapete....senza moglie a casa.... ciao e grazie dei complimenti a tutti PS fuori dalla media del gruppo gibbo e wolfer....ma vedrete le foto.... ciao e grazie ancora a tutti spero di rifarmi a settimana nuova!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Oh, ma allora è vero che al nord si lavora e in Toscana si va a funghi!!! State sempre nel bosco...beati voi! Bravo Matteo, son contento che ti sei levato la voglia...quanto a Marco e Gibbo, che sian sopra la media è assolutamente normale (e parlo per eperienza), che sian da soli o in gruppo il loro rendimento non cambia (io son come te)...ma è troppo bello andare in loro compagnia e val la pena rinunciare a qualche porcino per stare assieme. Ciao, un abbraccio. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 e poi forse la stanchezza per aver tirato un po' troppo la corda ultimamente....sapete....senza moglie a casa.... eeeeh, ma tanto anche lei legge il Forum e sta già facendo la lista di tutte le bischerate che stai combinando ...e la lista delle :stump: mazzate si allunga!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 eeeeh, ma tanto anche lei legge il Forum e sta già facendo la lista di tutte le bischerate che stai combinando ...e la lista delle :stump: mazzate si allunga!!! <{POST_SNAPBACK}> oh raffa...... sono un ragazzo.....marito e padre.....serissimo..... mi sto sfogando dagli ultimi tre mesi con il bosco e con il calcio...... nelle ultime due settimane ho fatto 6 uscite alle cinque di mattina per vedere posti nuovi e trovare qualcosina.... mattina bosco sera calcio notte il forum..... e di giorno a lavorare a diritto!!!! wolfer ieri m'ha detto che è per questo che ieri ne ho trovati pochini...... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 mattina boscosera calcio notte il forum..... e di giorno a lavorare a diritto!!!! I che sei diventato l'omo bionico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...oh fario... ...va bene che chi comincia è a metà dell'opera...ma tu stai un pezzo avanti !!!! grande Fario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 I che sei diventato l'omo bionico? <{POST_SNAPBACK}> e ieri ho mangiato colazione... un panino alle 14... cena alle 01:00... devo dimagrire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati