Romanus Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 (modificato) Ciao Maurizio, che dirti? L'ho stretto forte quei giorni perchè avevo capito che forse non ci saremmo più rivisti: e anche lui ne era ben consapevole. Mi resta l'immagine di una persona che in quei giorni osserva la sua famiglia e quelle montagne verdi, con un filo di malinconia ma tanta tanta serenità negli occhi. Appena posso aggiungo in questo topic la foto che proprio tua madre ci ha scattato. Ti prego di condividere con Lei e la tua famiglia questo abbraccio. Carlo :hug2: Modificato 7 Settembre 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Io lo ricorderò di fronte a me a cena in Maremma . Mi dispiace .....non me lo aspettavo. Condoglianze a te ed a tutta la famiglia. Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Condoglianze Maurizio a te e famiglia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Un forte abbraccio a tutta la famiglia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 (modificato) Mi dispiace tanto ... ho conosciuto tuo padre a vallombrosa l'anno scorso .... sono stato in austria e avrei avuto incontrarvi .... ma eravate già ripartiti ... Condoglianze a te e ai tuoi familiari ..... Modificato 7 Settembre 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucmim Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Un abbraccio. Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Un abbraccio e condoglianze alla famiglia... lo ricorderò con i suoi peperoncini ripieni, i suoi vini e la voglia di esserci sempre... mi dispiace davvero.. :hug2: ricordo anche Questo bel topic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 un caro amico che, prima o poi, rivedrò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 leggo solo ora...mi dispiace tanto,un forte abbraccio a te e a tutta la famiglia ciao Franco Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Grazie Maurizio per aver pensato a noi, grazie di cuore e un abbraccio grande nel farti le condoglianze. Franco è un uomo che rimarrà sempre con me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Che tristezza. Addio Franco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Di Franco ho un bellissimo di Vallombrosa... ...un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Mi dispiace tanto davvero, era una persona buona e generosa, ed era davvero un piacere stare con lui. Quanti bei ricordi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 mi dispiace tantissimo, era un caro amico da tanti anni. speravo tanto di riuscire a rivederlo da Pistolero in ottobre prossimo, ne avevamo parlato io e lui, ma purtroppo non è andata cosi' un abbraccio a tutta la famiglia Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Un abbraccio forte, Laura e Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati