salvo56 Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Ciao Maurizio, desidero fare un saluto diretto a tuo padre, sicuro che da lassù ci leggerà sicuramente... ....Sei sempre stato con noi, sin dall'inizio, da quel 2004 che ci ha visto nascere come un gruppo affiatato di amici, e tu, caro Franco, sei sempre stato un caro e sincero amico per tutti noi, non ti dimenticheremo.... salvo Modificato 8 Settembre 2011 da salvo56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Anche da parte mia Condoglianze Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Sono veramente affranto e addolorato. Ho condiviso con Lui la stanza durante il raduno in maremma: Una persona eccezionale. Non l'ho mai sentito alzare la voce, sempre con la preoccupazione di disturbare, e se n'è andato così, senza disturbare: Da vero galantuomo... Un abbraccio a tutta la famiglia. Ciao Franco. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ciao Franco,attimi preziosi, per me,quelli passati insieme ultimamente ci eravamo promessi di rivederci in Maremma un abbraccio forte forte ovunque tu sia ora Maurizio e famiglia vi sono vicino Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Le mie piu' sentite condoglianze - francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Sentite condoglianze ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 avevo saputo dei seri problemi che aveva, tante condoglianze maurizio a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Le mie più sentite condoglianze. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Una persona veramente eccezionale..........ciao Franco. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Sentite Condoglianze.....ti abbraccio Nonno Cotton........Mattioli Adriano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Sentite condoglianze da tutti noi Andrea Patrizia Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 sentite condoglianze un abbraccio Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Quella dolcezza nello sguardo non la dimenticherò mai Ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Ciao Franco un grosso abbraccio alla tua famiglia .....un giorno continueremo le nostre chiacchierate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Condoglianze ed un abbraccio a tutta la famiglia. Ho avuto modo di conoscere il caro Franco, qualche anno fa a Vallombrosa; una volta sono passato a prenderlo di fronte all'aeroporto di Padova e siamo andati insieme al pranzo sociale a Bologna. Una gran brava persona, cordiale, buona. Mi dispiace di non averlo più incontrato da qualche anno. Remigio Modificato 8 Settembre 2011 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati