Quartetto Toscano Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Ciao nonno "Cotton" a te piaceva prenotarti così ai raduni e così voglio salutarti. Pensavo di riabbracciarti al prossimo raduno ed invece sei volato via ma sono sicuro che un giorno ci rivedremo e continueremo le nostra chicchierate culinarie. :hug2: Un abbraccio grande e te e famiglia Maurizio Max e Sonia Modificato 8 Settembre 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Sentite condoglianze Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Sentite Condoglianze! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) ricordo la sua stretta di mano ad agosto e la sua serenità..... un abbraccio maurizio. Modificato 8 Settembre 2011 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Avrò sicuramente di lui un buon ricordo. Un forte abbraccio alla sua famiglia. Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Mi mancherai moltissimo nonno Cotton.... Un abbraccio a Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Sentite condoglianze Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 ...in suo ricordo mi rimane l'albero di giuggiole che mi regalò alcuni anni fa.... un grande abbraccio a tutta la famiglia tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Quando non sai cosa dire o quel che dici, lo sai, non serve, allora non ti resta che guardare. Guardare in quegli occhi che ti hanno visto e compreso, guardare e ricordare la gentilezza e la pacatezza dell'essere, perdersi in mille piccoli aneddoti e riviverli come fosse solo ieri.... Questo era, è e sarà il volto di un Uomo che ci ha dato tanto, ci ha reso ricchi tutti un pò di più, ciao Franco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Le mie più sentite condoglianze a Maurizio e alla famiglia... stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Condoglianze :hug2: .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Sentite condoglianze... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Una persona che si faceva ben volere da tutti, affezionata alla nostra associazione. Sono dispiaciutissimo. Un abbraccio :hug2: a tutta la sua famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 un pezzo di apb che non ho conosciuto ma che ha lasciato indelebile il suo ricordo in chi ha avuto il piacere di incontrarlo...condoglianze e un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Ciao Nonno Cotton, una delle primissime persone conosciute in questa famiglia.... Mi spiace e sono rimasta senza parole! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati