Renato53 Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Non ho fatto in tempo ad abbracciarlo in Austria da dove era ripartito prima del mio arrivo. Non ho parole...solo un senso di vuoto, quello che lui ci ha lasciato e ci lascera' per il prossimo futuro! Condoglianze vivissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Pur avendolo intravisto in Maremma non ho avuto la fortuna di conoscerlo, e come sempre, prima come ora, non posso fare a meno di immaginare la persona fantastica che tutti gli amici ricordano con affetto. Condoglianze, un abbraccio, e un saluto a nonno Cotton. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Un forte abbraccio a te Maurizio e famiglia in questo triste momento ci mancherà molto nonno Cotton uomo semplice cordiale e accogltente verso il prossimo in poche parole UN GRANDE UOMO e UN GRRANDE AMICO che ha arrichito tanto APB............ Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 sentite condoglianze a tutta la famiglia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Ho avuto il piacere di passare un pochino più di tempo con lui all'ultima Vallombrosa e ne sono proprio contento per avere qualcosina di più di lui con me. Sentite Condoglianze ai familiari. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Avevo saputo tramite l'Amico Bigolo del quadro clinico a inizio estate sono di quelle Notizie che NON VORRESTI mai sentirti dire Non c'era volta che passasse da Borello senza fermarsi x un bicchiere o una piadina Persona squisita con la quale ho condiviso delle Bellissime Uscite Ti abbraccio Maurizio, le mie piu' sentite condoglianze Ciao Cotton , mi mancherai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 CARI AMICI DI APB, LA SCORSA NOTTE MIO PADRE FRANCO HA DECISO, DICIAMO COSI', DI LASCIARE TUTTI NOI. PER TUTTI QUESTI ANNI IN CUI E' STATO VS. SOCIO HA SEMPRE PARLATO DI APB CON NOI FAMIGLIARI TRASMETTENDOCI IL SUO GENUINO ENTUSIASMO. LO SCORSO MESE DI AGOSTO DECIDIAMO DI "ACCOMPAGNARLO" IN VACANZA A STRASSEN ( AUSTRIA ) PER STARGLI VICINO E NEL MIO INTIMO,SPERANDO DI POTER FARE UNA FUNGATA INSIEME A LUI. IN QUEI GIORNI HO AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERE ALCUNI DI VOI, COSA A CUI MIO PADRE TENEVA MOLTO. CON PIACEVOLE SORPRESA, VI SIETE DIMOSTRATI CALOROSI E ATTENTI CON LUI, QUANTO SOCIEVOLI ED ALTRUISTI CON NOI DELLA FAMIGLIA. RINGRAZIO TUTTI PER IL PASSATO CHE VI HA VISTO LEGATI A MIO PADRE ED IN PARTICOLARE A QUEGLI ULTIMI SPRAZZI DI SERENITA' CHE AVETE CONTRIBUITO A FARGLI AVERE. MIO PAPA', NE SONO SICURO, VI ABBRACCIA TUTTI. MAURIZIO Non l'ho conosciuto, condoglianze e....ricordate sempre!! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Le più sentite condoglianze Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Settembre 2011 Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Ciao Franco... un abbraccio alla famiglia. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 10 Settembre 2011 Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Mi unisco al ricordo di Franco in questo difficile momento per la famiglia Condoglianze Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Settembre 2011 Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Torno oggi dalla montagna e trovo questa triste notizia non ho parole. ciao nonno cotton sarai sempre con noi condoglianze alla famiglia angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Settembre 2011 Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Franco, voglio ricordarti rimettendo in avatar il simpatico omaggio che mi hai fatto, insieme a tanti altri amici, nel lontano 2005 (credo). Mi aiuterà a ricordare i bei momenti passati insieme. Ciao "nonno Cotton" Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 10 Settembre 2011 Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Sentite condoglianze. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 10 Settembre 2011 Condividi Inviato 10 Settembre 2011 Pur avendolo incontrato una sola volta (in Maremma l'anno scorso), ho un ricordo di lui come di una persona affabile e gentile. Condoglianze alla famiglia. Stefy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Bellissima persona, di una pacatezza e serenità rare da vedersi...ho avuto la fortuna di condividere la stanza all'ultimo raduno in Maremma e farmi delle gran chiaccherate con lui. Nonno Cotton mancherai a tutti. Un abbraccio alla famiglia Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati