Alpis63 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Sincere condoglianze. Un'abbraccio alla famiglia. Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Caro Maurizio, Ho saputo da Massimo...Fantemax..di Papà... Speravo di rivederlo e di portarlo con mè al Ceppo..in luglio..eravamo già d'accordo..ma non è andata così.. Nonno Cotton..rimarrà nel nostro cuore per sempre..e personalmente..sono sicuro di rivederlo e di averlo al mio fianco in tante occasioni... Avevo la fortuna di avere il suo numero di cellulare e di casa e mi sono permesso di chiamarvi sabato sera..ho parlato con la Mamma..spero di sentire anche tè... Vi Abbraccio forte forte e prego per lui e per voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Leggo solo ora questa triste notizia. Ho nel cuore il ricordo di una persona davvero speciale, che ci mancherà... :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 sapevo della cosa ma non ho avuto modo di scrivere qui alcunchè sino ad oggi. Qui, in questo luogo virtuale che mi ha fatto conoscere Cotton, poi diventato Franco nelle poche occasioni nelle quali ci siamo incontrati e attraverso le quali ho avuto modo di conoscere una persona da rara piacevolezza. Ho letto e riletto le parole di Maurizio, che non conosco ma che saluto con sincero affetto, e dentro le quali son contenuti certo il dolore ma anche la serenità che abbiamo conosciuto in Franco; e poi quella "piacevole sorpresa" della quale dobbiamo essere fieri di far parte; magari con simile genuino entusiasmo. Ciao Franco un abbraccio alla famiglia Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ciao Franco, sapevo dell'aggravamento, ma speravo.. Ci siamo conosciuti da subito e spesso abbiamo passeggiato insieme. Il nostro appuntamento con le "moleche" è rimasto una promessa. Mi mancherai Un abbraccio alla famiglia roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 CARI AMICI DI APB, LA SCORSA NOTTE MIO PADRE FRANCO HA DECISO, DICIAMO COSI', DI LASCIARE TUTTI NOI. PER TUTTI QUESTI ANNI IN CUI E' STATO VS. SOCIO HA SEMPRE PARLATO DI APB CON NOI FAMIGLIARI TRASMETTENDOCI IL SUO GENUINO ENTUSIASMO. LO SCORSO MESE DI AGOSTO DECIDIAMO DI "ACCOMPAGNARLO" IN VACANZA A STRASSEN ( AUSTRIA ) PER STARGLI VICINO E NEL MIO INTIMO,SPERANDO DI POTER FARE UNA FUNGATA INSIEME A LUI. IN QUEI GIORNI HO AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERE ALCUNI DI VOI, COSA A CUI MIO PADRE TENEVA MOLTO. CON PIACEVOLE SORPRESA, VI SIETE DIMOSTRATI CALOROSI E ATTENTI CON LUI, QUANTO SOCIEVOLI ED ALTRUISTI CON NOI DELLA FAMIGLIA. RINGRAZIO TUTTI PER IL PASSATO CHE VI HA VISTO LEGATI A MIO PADRE ED IN PARTICOLARE A QUEGLI ULTIMI SPRAZZI DI SERENITA' CHE AVETE CONTRIBUITO A FARGLI AVERE. MIO PAPA', NE SONO SICURO, VI ABBRACCIA TUTTI. MAURIZIO Ciao Maurizio, riporto il tuo comunicato iniziale perchè questa foto fissa quei momenti vissuti insieme quest'estate in Austria. Foto che ci ha scattato proprio tua madre. Voglio condividerla con Voi e con gli Amici che in APB Franco era riuscito a conquistarsi con la sua cordialità, gentilezza e disponibilità. In questa foto c'è APB sulla mia felpa, ma quel che più conta è che c'era APB con Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Dedico a Lui questa foto di quei giorni, di quei boschi, con l'augurio sincero che ora possa di nuovo godere di spettacoli ancora più belli, immerso in colori ancora più vividi, in un mondo migliore, in una nuova Luce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 leggo solo ora... e con immenso dispiacere .. Nonno Cotton quanta strada percorsa insieme a Passeggio Nel bosco.. non ricordo un raduno un incontro dove tu non eri con noi.. sono davvero affranta Un abbraccio a Maurizio e a tutta la famiglia, e ciao a te Franco è stato bello conoscerti. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 L'ho incontrato la prima volta a Ravenna, mi dispiace leggere solo ora, sentite condoglianze. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati