fantemax Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Grazie agli amici che hanno portato APB in questi due giorni in Lunigiana.....sperando prossimamente di riuscire ad essere parte attiva! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Con colpevole ritardo vi ringrazio anch'io Sono stato tempo fa in quella zona (passo del lagastrello) I LOVE LOUSIANA (lunigiana) Posto magnifico La prossima che fate ditelo ,se possibile,con piu'anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 La Barbaraaaaaaaaaa Questo era l'Agriturismo che è anche Centro Visite del Parco, in cui facemmo la serata!!! http://www.youtube.com/watch?v=cvb0j1muGYU&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Questa notizia:http://www.ilparmense.net/upvivium-finale-contest-giovani-ristoratori/ mi ha fatto riesumare questa splendida iniziativa di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 eravamo tosti in quegli anni: dobbiamo esserlo ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Son contento, son contento e ve lo voglio dire..... son contento perchè queste son le cose che sento fatte per APB, le domande, la curiosità, il riempire lo spazio tra la Micologia come Scienza e il raccoglitore della domenica, in mezzo ci siamo noi che dobbiamo fare da raccordo, da collante, l'esperienza che abbiamo noi di APB è grande, più di quello che pensiamo, ce ne accorgiamo quando ci mettiamo a disposizione in serate come questa..... un nostro importante fine è suscitare curiosità, unito al raccontare i legami creati tra di noi così distanti e così vicini come sentire. Il luogo era bellissimo, da rimanere senza fiato, che spettacolo di posto la Lunigiana..... Abbiamo utilizzato qualche mezzo "scorretto" per avere attenzione (video della "pista degli aereus" ) dopodichè una bella sequenza di immagini commentate da Enrico Ponzi dell'AMB di Parma, poi ho parlato di APB, di chi siamo e cosa facciamo..... a seguire un pò di foto. Il momento più bello a mio avviso è stato la mattina dopo quando con Bariga e Enrico partivamo per la passeggiata, in paese abbiamo trovato una comitiva numerosa che la sera prima era a cena all'agriturismo e riconoscendoci ci hanno tempestato di domande..... pochi minuti ma di grande valore, perchè dimostravano che era scattato qualcosa in loro, curiosità o altro, non so, ma erano lì a chiederci di tutto di più, dai funghi ai lupi!!! Insomma, m'è piaciuto e credetemi mentre parlavo pensavo che sarebbe stato bello avere tutti voi lì assieme...... per far vedere che quello che raccontavo era reale. Son piccoli semi gettati che spero daranno qualche frutto..... Un salutone a tutti voi L'Agriturismo Montagna Verde..... e.... un ringraziamento speciale a Barbara che è stata efficentissima. Potrei scriverlo oggi e voglio riscriverlo a breve! W APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Questa notizia: http://www.ilparmense.net/upvivium-finale-contest-giovani-ristoratori/ mi ha fatto riesumare questa splendida iniziativa di APB Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 6 Febbraio 2018 Condividi Inviato 6 Febbraio 2018 Negli ultimi 6 anni la Famiglia Maffei Ha lavorato tantissimo e benissimo x curare quei castagneti tornandoli a far vivere..0 mantenedo vive tutte le tradizioni di quelle terre ...Complimenti a Loro...non è il primo riconoscimento che ottengono (Primo posto ottenuto Sabato 3/2a Castelnuovo Monti )e non sarà sicuramente l’ultimo...un grazie al Padre Mario,Barbara,e allo Chef Luca(è diventato veramente bravo)e ai Loro collaboratori x l’ospitalità che offrono le volte che ci si fa’ visita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Si Matti loro sono bravissimi, li ricordo bene, soprattutto Barbara.... eh oh... il luogo poi è eccezionale per natura e per panorami. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Si Matti loro sono bravissimi, li ricordo bene, soprattutto Barbara.... eh oh... il luogo poi è eccezionale per natura e per panorami. . . . professionalmente eh ! :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati