Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Ho passato parte della primavera e l'estate per boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Adesso sono fermo da un paio di settimane .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 "era ora" penserete ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... adesso il "posseduto" si prenderà una pausa ... una vacanza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... ma quale pausa ... io sto proprio in "astinenza"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 vi avviso subito, in questo post troverete solo i miei pensieri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... e troverete solo fotografie di porcini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 non mi vergogno a dirlo ... sono arrivato qui in apb cercando nella "rete" notizie e immagini di porcini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 e le ho trovate! Ed anche belle ... così belle da indurmi a iniziare a fotografare i porcini nel loro habitat .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 all'inizio le mie erano davvero fotografie inguardabili ... e ho ricevuto molti commenti "negativi" ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ma non mi sono demoralizzato ... ho cercato di migliorarmi grazie anche ai consigli ricevuti qui ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ho notato in questi tre anni un cambiamento del forum ... o meglio una filosofia diversa, che in parte anche condivido ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ma non per questo cambierò il mio modo di essere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... sono nato in mezzo ai porcini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... i porcini mi scorrono nelle vene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati