Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... quando cammino nei boschi, divento parte di quella natura che mi ha visto crescere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 non sono un micologo, anche se mi piacerebbe esserlo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 con la frequentazione di apb ho imparato a dare dei nomi ad alcune specie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... vi stupirete ... non conoscevo neanche i nomi dei porcini ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 li chiamavo bianchetti, marroni, rossi (rari), e neri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... adesso che li chiamo edulis, aestivalis, pinicola e aereus ... neanche so se mio zio mi capirebbe e anche mio padre forse non mi capisce ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ma non mi vergogno a dirlo ... e preferisco chiamarli ancora bianchetti e neri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... ascolto i consigli di chi la pensa diversamente da me, osservo i comportamenti di chi non agisce come me ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ma rimango sempre me stesso, qui dentro e fuori di qui ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ricordo un commento tempo fa di chi mi scriveva "ma mica sarai così nella vita" ... Ed io invece sono così, nel bene e nel male ... con pregi e difetti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... sono sempre me stesso, con i miei alti e bassi ... come un gioco di luce su un porcino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... poi come sempre, la stagione volge al termine ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... portando nostalgie, rimpianti, ma anche bellissimi ricordi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... l'estate sta finendo ... ma l'autunno è alle porte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 in questi momenti di pausa, sono un po' malinconico ... rifletto su molte cose ... e una canzone mi accompagna sempre ... è Sally di Vasco Rossi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati