Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento ... e come se fosse l'ultimo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 .... questa canzone mi fa riflettere, mi mette tristezza, ma mi fa ricordare anche bei momenti .... "....senti che fuori piove, senti che bel rumore ..." e una nuova stagione avrà inizio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 AHAHAHHAH sei proprio indemoniato......................"me tocca de esorcizzzzzzatttttttttttttttttte" ciao Matto Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Paoletto non ti immalinconire, ci sono periodi senza funghi, ci sono periodi bui, ma l'importante è uscirne e soprattutto ogni tanto lascia andare, mica si può vivere sempre con l'elmetto. Preparatevi per il viaggio, da qualche parte faranno e mi piacerebbe un incontro in 'sto periodo, tanto i funghi non saranno tanti e tutti da sudare, come per tutto il 2011. Ci sentiamo e speriamo di farcela a vederci, al massimo sapete che possiamo andare a caccia nelle fungaie di Carletto :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ..e come dice Sampei..."tanto non piove"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento ... e come se fosse l'ultimo ... grazie per aver riempito de porcini er khalahari che c'ho intorno , per le piogge non dovrebbe piu' mancare tanto , approfitta per ingrassare scarponi ed incerata , che sara'difficile andare per funghi col sole quest'autunno per quello che riguarda " sally" tropppo malinconica per chi ha ancora tre mesi de porcini davanti perche' lo sappiamo tutti che tu ......vai oltre. Ciao fenomeno , te musicherei meglio con un "vivere una favola" sempre de Vasco .....ovvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 non mi vergogno a dirlo ... sono arrivato qui in apb cercando nella "rete" notizie e immagini di porcini ... ...ma daccele te stè notizie :smile: con la frequentazione di apb ho imparato a dare dei nomi ad alcune specie ... ...si ma pare che conosci solo quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Paolo, va bene così come sei, ci siamo visti una sola volta, come ti ho conosciuto sei, continua a far scorrere porcini, i apprezzo. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 meno male...pensavo che in Italia i porcini erano una specie estinta....un post come piace a me...l'estate per quelli come noi è solo un periodo di tempo per rifare il pieno di voglia...aspettarli un po li rende ancora piu belli...ma l'attesa è quasi finita...manca poco a quelli che stavamo aspettando da un anno...sempre cosi bello bello...Porcinaro fracico!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ...ma l'attesa è quasi finita...manca poco a quelli che stavamo aspettando da un anno... :priest2: :priest2: ohhhhh!!!!! era ora che ce facevi vedè du porcini!!!!!!!! Basta co sto "Soncus"!!!! "ammazza come sò belli"!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 :priest2: :priest2: ohhhhh!!!!! era ora che ce facevi vedè du porcini!!!!!!!! Basta co sto "Soncus"!!!! "ammazza come sò belli"!!!!!! fidate...stavolta manca poco davvero all'acqua tanto attesa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Sei forte Paolè Ti apprezzo moltissimo perchè sei uno dei pochi che dice sempre quello che realmente pensa e questo è un pregio molto raro ai giorni d'oggi, grandeee Spero di poterVi rivedere presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 é la terza volta che lo rivedo e non ho ancora trovato le parole x commentarlo. x ora solo Grande. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 ... ma quale pausa ... io sto proprio in "astinenza"!!!! A Paole', prova al Policlinico, magari qualche cosa te la passano.. Ma proprio non hai ritegno, a noi vieni a dire che sei in astinenza?..Non vedo un porcino dai primi d'Agosto E' che son troppo bravo ...altrimenti un bel vaffa.. Dai si scherza..porta pazienza.. magari qualche 70-80 kg prima della fine stagione ancora li becchi!E ti sto pure a sentire.. Ciao indemoniato, cureteee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 L'importante è essere sempre se stessi con i propri pregi e i propri difetti............e tu, come dimostri sempre, ci riesci benissimo! Non cambiare.......mentiresti a te stesso. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati