Consiglio Direttivo Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Anche quest'anno organizziamo un raduno autunnale in Maremma, nei giorni 14, 15 e 16 Ottobre 2011. La sede principale sarà l'agriturismo Val di Farma, in località Pari (GR). Le altre strutture ricettive sono: Azienda agricola il Poggiale confinante con l'agriturismo Val di Farma. L'agriturismo è composto da tre appartamenti con 2 camere matrimoniali e bagno in comune. 6 appartamenti con camera matrimoniale e la possibilità di raddoppiare i posti disponibili con 6 divani letto il bagno diventerebbe in comune ma con accesso indipendente per ogni camera. Agriturismo Marroneto distante dall'Agriturismo Val di Farma 15 minuti di auto. L'agriturismo è composto da un appartamento al pian terreno con 3 camere matrimoniali con bagno per ciascuna camera. Al primo piano ci sono due camere matrimoniali con bagno a cui si accede da un corridoio in comune con l'accesso all'appartamento dei proprietari. Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari - visita al castello del Belagaio - visita all'Abbazia di San Galgano - visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato. Mettete quindi qui la vostra adesione! Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) Forza su dai..... è l'ora di riabbracciarsi!! io ci sarò sicuramente dal venerdì sera, non vedo l'ora di scattare ancora un immagine di questo gruppo e se possibile ancora più numeroso Modificato 20 Settembre 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Forza ragazzi... Ci sarò anche io fin da Venerdì... Aspetto con gioia di Riabbracciarvi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 azzz..... finalmente si ragiona..... io verrò di sicuro con un ospite.... adesso sento la truppa e prenotiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Come si fa se si vuole pernottare solo il Sabato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 E' possibile venire in camper ? Cioè cè posto nel parcheggio? Se qualcuno da Verona si vuole aggregare fin dal 14 ho 3 posti .Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) Fatemi sentire i pensionati...........................................poi prenoto, però voglio la camerona come l'anno scorso, con il beato russare del president...................altrimenti non mi diverto chi ha parlato di funghi? tanto io in quelle boscaie non ci metto piede aspetto sul sentiero, l'importante è la ribollita o no !!!!!!!? Modificato 20 Settembre 2011 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Come si fa se si vuole pernottare solo il Sabato?? che intendi Marino per solo il sabato vuoi rimanere a dormire oppure no ? E' possibile venire in camper ? Cioè cè posto nel parcheggio? Se qualcuno da Verona si vuole aggregare fin dal 14 ho 3 posti .Ciao Beppe certamente davanti al Val di Farma c'è un ampio parcheggio ti aspettiamo Beppe Fatemi sentire i pensionati...........................................poi prenoto, però voglio la camerona come l'anno scorso, con il beato russare del president...................altrimenti non mi diverto chi ha parlato di funghi? tanto io in quelle boscaie non ci metto piede aspetto sul sentiero, l'importante è la ribollita o no !!!!!!!? il camerone è riservato ai soliti noti quindi....BENVENUTO :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 azzz..... finalmente si ragiona..... io verrò di sicuro con un ospite.... adesso sento la truppa e prenotiamo! vorrei vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 che intendi Marino per solo il sabato vuoi rimanere a dormire oppure no ? Perchè in Maremma si pernotta di giorno??? :jawdrop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Perchè in Maremma si pernotta di giorno??? :jawdrop: Ma ti rendi conto Marino in che mani siamo ? Hai capito perchè nel precedente CD gli avevano affiancato la badante ? Ci vuole pazienza ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ma ti rendi conto Marino in che mani siamo ? Hai capito perchè nel precedente CD gli avevano affiancato la badante ? Ci vuole pazienza ..... E dai Richè...perdoniamolo.. Porello.. ha tanto da fare sti giorni... (grazie in anticipo agli organizzatori..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 a questo punto anchio verrei con il camper, ma se poi si deve fare un uscita ci si va con il camper?????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 a questo punto anchio verrei con il camper, ma se poi si deve fare un uscita ci si va con il camper?????????????????? Hai MP cmq un passaggio lo trovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Perchè in Maremma si pernotta di giorno??? :jawdrop: avevo letto prenotare solo per il sabato .... certo che si può mi sembra che al Poggiale ci sono due camere libere solo dal Sabato se fai il bravo te ne assegno una :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati