Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ma ti rendi conto Marino in che mani siamo ? Hai capito perchè nel precedente CD gli avevano affiancato la badante ? Ci vuole pazienza ..... dimmi la verità ti manco tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Max...ci puoi pensare tù per mè con Roberto?? 2 notti e tutto il resto... :biggrin: Grazie in anticipo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Max...ci puoi pensare tù per mè con Roberto?? 2 notti e tutto il resto... :biggrin: Grazie in anticipo.. Giuliano camera singola come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 camera singola come sempre Se si può..altrimenti con Non Russatore..se è possibile.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 E' possibile venire in camper ? Cioè cè posto nel parcheggio? Se qualcuno da Verona si vuole aggregare fin dal 14 ho 3 posti .Ciao Beppe Oh Beppe..... questo son io al Raduno di Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Io ci saro'. ..devo attendere risposta da Ringo52 e da qualche mio famigliare.. poi vi dico. ps. quest'anno vengo col Pastore...quello tedesco. ..Max che faccio chiamo il Marroneto direttamente per sapere se posso portarlo???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Confermo mia presenza dal 14 ,vengo in camper quindi non ho bisogno della camera ma sicuramente sarò presente alla tavola imbandita ,li sono un buon atleta . ciao a presto Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 anche io saro' presente con moglie a tempo pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Io ci saro'. ..devo attendere risposta da Ringo52 e da qualche mio famigliare.. poi vi dico. ps. quest'anno vengo col Pastore...quello tedesco. ..Max che faccio chiamo il Marroneto direttamente per sapere se posso portarlo???? :hug2: Credo che forse ci sono meno problemi metterlo al Val di farma sento roberto e ti faccio sapere sarà felic spillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 io ci sarò con la mia signora e figlia al seguito, e altri 4 amici. totale 7 persone al marroneto possibilmente in appartamento da 3 camere da letto. che devo fare per prenotare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Ciaooo a tutti!! Noi ci saremo! E chi se lo perde Come lo scorso anno, arriveremo la sera tardi del venerdì, se è possibile al Val di Farfa e saremo in 4 Grazie dituttoin anticipo, ci terremo informate. Un abbraccio a tutti :hug2: si comincia con il count-down :wink: A&O M&M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) iniziano ad arrivare le prenotazioni .... come gli anni passati tocca a me assegnare le camere vi prego di non picchiarmi ....non è ancora sicuro ma forseci saranno anche alcuni miei amici camperisti che vennero a Vallobrosa 2010 così faranno compagnia a Beppe. Modificato 22 Settembre 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Io ci saro'. ..devo attendere risposta da Ringo52 e da qualche mio famigliare.. poi vi dico. ps. quest'anno vengo col Pastore...quello tedesco. ..Max che faccio chiamo il Marroneto direttamente per sapere se posso portarlo???? :hug2: Roberto ha parlato con il marroneto nessun problema per il tuo bellissimo cane in quanto loro ne hanno già due la signor si raccomando solo che tu lo controlli cosa che a me sembra scontata :biggrin: fammi una cortesia, dai uno squillo alla signora così chiarisci con lei. Visto che il Marroneto è quasi pieno ti tengo in sospeso per qualche giorno due camere fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 fammi sapere max! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 a breve pubblicherò la prima disposizione delle camere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati