Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 fammi sapere max! un abbraccio. gia assegnate hai riempito il marroneto quasi da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 disposizione camere ad oggi...per favore controllate e comunicatemi eventuali errori grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Max hai un MP...ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Max hai un MP...ciao! e tu una risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) c'è rimasta una stanza matrimoniale al Marroneto per la notte tra sabato e domenica? se si la prenoto per i miei 2 amici io per me dovo ancora aspettare per prenotare,nel caso sarei da solo Modificato 23 Settembre 2011 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Scusa max che vuol dire la scritta completo sul Poggiale?? Che via hanno dato la disponibilita' completa.?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 (modificato) c'è rimasta una stanza matrimoniale al Marroneto per la notte tra sabato e domenica? se si la prenoto per i miei 2 amici io per me dovo ancora aspettare per prenotare,nel caso sarei da solo Non preoccuparti l'importante è che tu venga poi alle brutte ti infiliamo nel camerone con il presidente russatore per i tuoi amici ci sarebbe una camera al poggiale disponibile per il sabato penso che sia lo stesso forse anche meglio Modificato 23 Settembre 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Scusa max che vuol dire la scritta completo sul Poggiale?? Che via hanno dato la disponibilita' completa.?? Scusa Andrea mi è rimasto dal propsetto dell'anno passato il poggiale è tutto libero anzi no...una camera è per la ROSSELLA E GIPI DAL VENERDIIIIIIII naturalmente c'è anche Marino dal sabato appena me lo conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Bloccata una camera per Piccio al Poggiale conferma lunedi...forza Andrea non puoi mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Bloccata una camera per Piccio al Poggiale conferma lunedi...forza Andrea non puoi mancare Max ...non mi portare sf...... :smilies90: :smilies90: Spero di essere con voi. Vi daro' la conferma nelle prossime 134 ore. :beee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 c'è rimasta una stanza matrimoniale al Marroneto per la notte tra sabato e domenica? se si la prenoto per i miei 2 amici io per me dovo ancora aspettare per prenotare,nel caso sarei da solo Per dirla in maremmano....nun fare il bischero!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Max ...non mi portare sf...... :smilies90: :smilies90: Spero di essere con voi. Vi daro' la conferma nelle prossime 134 ore. :beee: Anche tu ne'.....nun fare il bischero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Scusa Andrea mi è rimasto dal propsetto dell'anno passato il poggiale è tutto libero anzi no...una camera è per la ROSSELLA E GIPI DAL VENERDIIIIIIII naturalmente c'è anche Marino dal sabato appena me lo conferma Mi dispiace...non verrò in Maremma. Puoi tranquillamente dare la stanza Max. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Non preoccuparti l'importante è che tu venga poi alle brutte ti infiliamo nel camerone con il presidente russatore per i tuoi amici ci sarebbe una camera al poggiale disponibile per il sabato penso che sia lo stesso forse anche meglio allora quella al Poggiale è confermata...io farò di tutto per esserci va benissimo anche la camera dei russatori tanto se sono riuscito a dormire al Lago Santo,dormirei pure dentro una gabbia con gli elefanti che barriscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Mi dispiace...non verrò in Maremma. Puoi tranquillamente dare la stanza Max. Ritiro questa mia ultima affermazione. :w00t2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati