Vichingo Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 come mi mancherete :00004009: Mi spiace davvero tanto di non vedervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ....anche a me. L'anno scorso è stato veramente un piacere passare un po' di ore assieme a voi. sarà per la prossima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 come mi mancherete :00004009: anche voi maremma bonina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) forza gente che c'è posto...domani saranno pubblicati i menu intanto Renato ci sarà Modificato 29 Settembre 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Allora sciolgo le riserve e posso finalmente confermare la nostra presenza al Raduno da Sabato mattina, fino alla fine dei giochi, con adesione a tutte le iniziative. Per il pranzo al sacco potrei portare le mie famigerate frittate.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Allora sciolgo le riserve e posso finalmente confermare la nostra presenza al Raduno da Sabato mattina, fino alla fine dei giochi, con adesione a tutte le iniziative. Per il pranzo al sacco potrei portare le mie famigerate frittate.... :tongue: Eccoliiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Allora sciolgo le riserve e posso finalmente confermare la nostra presenza al Raduno da Sabato mattina, fino alla fine dei giochi, con adesione a tutte le iniziative. Per il pranzo al sacco potrei portare le mie famigerate frittate.... :tongue: Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oh Max ma che m'hai contato??? Ora perchè russo un pò...chinino ino ino un vorrei esser bandito dal Raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Oh Max ma che m'hai contato??? Ora perchè russo un pò...chinino ino ino un vorrei esser bandito dal Raduno No Giacomino tanto me sa che stai ancora con me nel camerone, se russi troppo (ma non è vero ) mi metto a suonare così svegliamo tutti essennò che raduno è :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Oh Max ma che m'hai contato??? Ora perchè russo un pò...chinino ino ino un vorrei esser bandito dal Raduno bandire il boss è impossibile benvenuto nel camerone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 si viene anche noi ,siamo in 2 sabato sera a cena e domenica , si viene con il camper a l' agriturismo datemi una conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 si viene anche noi ,siamo in 2 sabato sera a cena e domenica , si viene con il camper a l' agriturismo datemi una conferma. ok ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 dal pomeriggio di sabato ci saranno anche i miei "compagni di merende" ... Silvano, Enrico ed il Capitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 situazione prenotazioni al 02/10/2011....segnalatemi eventuali errori grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 beh certo, per me tutti gli anni è una croce questo raduno, il periodo fa parte della organizzazione mostra ed altro, se riesco solo all'ultimo minuto riuscirò a comunicarlo e spero che qualcuno a quel punto mi aiuti a trovare posto un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati