Quartetto Toscano Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 beh certo, per me tutti gli anni è una croce questo raduno, il periodo fa parte della organizzazione mostra ed altro, se riesco solo all'ultimo minuto riuscirò a comunicarlo e spero che qualcuno a quel punto mi aiuti a trovare posto un :hug2: trovarti una sistemazione è l'ultimo dei problemi un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 beh certo, per me tutti gli anni è una croce questo raduno, il periodo fa parte della organizzazione mostra ed altro, se riesco solo all'ultimo minuto riuscirò a comunicarlo e spero che qualcuno a quel punto mi aiuti a trovare posto un :hug2: Come anticipato sabato ad Enzo (Full) purtroppo quest'anno mi si sino combinati una serie di impegni di lavoro per cui il venerdì e sabato sono via Purtroppo il Raduno è caduto giusto quel WE...e vabbè...vi penserò e vi invidierò...molto... Beh per fortuna che li si mangia malissimo... Un abbraccio a tutti e aspetto con ansia le foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 trovarti una sistemazione è l'ultimo dei problemi un abbraccio MAX grazie max, per ora rimango ??? se riesco a venire sarà bello un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Come anticipato sabato ad Enzo (Full) purtroppo quest'anno mi si sino combinati una serie di impegni di lavoro per cui il venerdì e sabato sono via Purtroppo il Raduno è caduto giusto quel WE...e vabbè...vi penserò e vi invidierò...molto... Beh per fortuna che li si mangia malissimo... Un abbraccio a tutti e aspetto con ansia le foto... me lo avevi anticipato quando ci siamo sentiti a settembre speravo che ti fossi liberato ed invece .... vabbè dai sarà per la prossima vorrà dire che ci sacrificheremo per te nel finire tutto il menù...un abbraccio ragazzaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Max dove e come faccio il permesso per i funghi che non mi ricordo??? grazie e scusa Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Max dove e come faccio il permesso per i funghi che non mi ricordo??? grazie e scusa Gio risparmiali quei soldi Gio purtroppo funghi non ce ne sono .... però il Presidente mi ha appena suggerito qualche alternativa niente male....secondo me non ci annoiamo anche senza funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosicorosico rosicorosicorosicorosicorosico..... si è capito che rosico? Modificato 4 Ottobre 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 si è capito che rosico? Ma perchè non risichi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 risparmiali quei soldi Gio purtroppo funghi non ce ne sono .... però il Presidente mi ha appena suggerito qualche alternativa niente male....secondo me non ci annoiamo anche senza funghi Ok allora niente versamenti, speriamo bene di versare invece "lo buono vino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Nel caso escano un pò di funghi sarete informati per i permessi, a tuttoggi non servono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 risparmiali quei soldi Gio purtroppo funghi non ce ne sono .... però il Presidente mi ha appena suggerito qualche alternativa niente male....secondo me non ci annoiamo anche senza funghi Non facciamo scherzi ne'....qualche arancione al mercato comunale lo venderanno , o no?? Be' dai al limite si va nelle fungaie del Presidente.....un paio di neri si rimediano! :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 Non facciamo scherzi ne'....qualche arancione al mercato comunale lo venderanno , o no?? Be' dai al limite si va nelle fungaie del Presidente.....un paio di neri si rimediano! :hug2: :hug2: :hug2: ......qualcosa inventeremo, ho noleggiato un autobotte vado a scaricare scusateeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 ......qualcosa inventeremo, ho noleggiato un autobotte vado a scaricare scusateeeeeeeeeeeeeeee nero a litri invece che a numero??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 ......qualcosa inventeremo, ho noleggiato un autobotte vado a scaricare scusateeeeeeeeeeeeeeee noooooo dai ero così contento di infilarmi in quella bella scopa....................... che mi piace tanto..................innaffia presidente innaffia ma come dice Roberto però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Purtroppo visto la situazione meteorologica con consecuente scarsissima crescita di funghi , quest'anno ..ahime sara' molto dura rifare un piccolo dibattito micologico come lo scorso anno. :rofl: :rofl: Abbiamo deciso comunque di essere presenti gia' da venerdi' ( arrivo nel pomeriggio verso le 15). Ci vede venrdi'. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati