Quartetto Toscano Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Prenotazione last minute per la camerona.... PEDROOOOOOOOOOOOO arriva sabato mattina al val di farma verso le 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Prenotazione last minute per la camerona.... PEDROOOOOOOOOOOOO arriva sabato mattina al val di farma verso le 9 grazie Max per l'entusiastico annuncio. :friends: :friends: Ci vediamo sabato mattina :yahoo: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Ragazzi posso solo dirvi, con un po di rammarico, buon divertimento. Ho ancora vivo il ricordo della giornata dell'anno scorso, ma quando non si può, non si può. Un :hug2: a tutti voi Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ragazzi posso solo dirvi, con un po di rammarico, buon divertimento. Ho ancora vivo il ricordo della giornata dell'anno scorso, ma quando non si può, non si può. Un :hug2: a tutti voi Francesco sarà per il prossimo anno francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 purtroppo c'è una disdetta last minute la Ross non può venire stasera pubblicherò la sistemazione definitiva sto apsettando alcune risposte da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Porterò un pò di miele un si sa mai mancasse miele e cacio per uno spuntino!!!! Evviva manca pochissimoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 ragazzi buon raduno! Vi abbraccio tutti idealmente :hug2: e speriamo di rivederci presto! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ragazzi, anche per me quest'anno niente Maremma Divertitevi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 ragazzi buon raduno! Vi abbraccio tutti idealmente :hug2: e speriamo di rivederci presto! Massimo Ragazzi, anche per me quest'anno niente Maremma Divertitevi!!! ci mancherete "colleghi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 ci mancherete "colleghi" Divertitevi e andate piano con il vino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Io ci sono da venerdì allora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ragazzi, anche per me quest'anno niente Maremma Divertitevi!!! Tanto lo so che non vieni perchè un c'è funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Tanto lo so che non vieni perchè un c'è funghi!! mundi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Io ci sono da venerdì allora.. GRANDE .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) massimo sarà a cena con noi venrdi sra riparte il sabato mattina Modificato 13 Ottobre 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati