fantemax Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 veramente insoliti questi due ritrovamenti...il lungo e il legnoso...! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 molto interessante a altrettanto strano, l'edulis sul legno non me l'aspettavo e non so se capiterà di rivederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Grande Peter. :biggrin: Quell'edulis ricorda da vicino gli estatini trovati nella " polvere " delle sassicaie se non addirittura, come a volte mi è capitato, sopra ad uno scoglio. Questo sta a significare che come funghi sono simili, il che li rende estremamente diversi dal rosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ....di solito su legno crescono questi.....ma sono amari come il fiele.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Grande Peter. :biggrin: Quell'edulis ricorda da vicino gli estatini trovati nella " polvere " delle sassicaie se non addirittura, come a volte mi è capitato, sopra ad uno scoglio. Questo sta a significare che come funghi sono simili, il che li rende estremamente diversi dal rosso. Ciao Gian Luca mi piacerebbe poter disporre, se disponibili, di tue foto di estatini su polvere di sassicaie e o su scoglio. Faccio collezione di foto di funghi cresciuti in ambienti particolari. Grazie Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Le cerco e te le mando, una ricordo di averla postata anche qui sul forum. Roba di 4 o 5 anni fà, era una piccia di estatini nata sul muschio di uno scoglio. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 SCIOKKATOOO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Non ho potututo partecipare grazie dell'invito uscita riuscita, non contano le carte che hai ma come le giochi a presto Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Cose mai viste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Trovare un Boletus edulis lignicolo è un evento raro ma non impossibile. Allego un paio di mie die di un simile ritrovamento. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati