baffo Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Ciuffolotto pasteggia con il sorbo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Ciuffolotto pasteggia con il sorbo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 stupendo questo uccellino...da noi nel lazio sono rarissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Bello Angelo, meno male che ti dedichi alle foto, così i funghi sono salvi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Bella foto e bei colori, complimenti x lo scatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Bella immagine e soggetto... Grazie Angelino.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Grande Baffone sei sempre in caccia...!!! l'aquila di mare te l'ho già messa nel mio post....e ti lascio determinare questo. ciao a presto a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Bellissimo, credo di non averlo mai visto da queste parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pipeline Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Grande Baffone sei sempre in caccia...!!! l'aquila di mare te l'ho già messa nel mio post....e ti lascio determinare questo. ciao a presto a Chiurlo ...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Chiurlo ...? Mi sa che hai centrato: chiurlo anche per me e chissà dove l'ha fotografato Alberto... certamente non sul lago di Garda... :biggrin: Bellissimi i tuoi ciuffolotti Angelo 500 e passa km sono tanti, ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Chiurlo ...? secondo me.... yes. bel colpo Baffo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 direi bellissimi tutti e due! complimenti per le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 bella foto angelo certamente un chiurlo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Che carino.. Si vede che se li stava gustando Grande Angelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 bello scatto Angelo!!! quando ci si vede????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati