Renato53 Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Se fara' o nun se fara'? Che forse si stia aspettando la buttata del secolo? Ma se se fa + o - che data sara'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 E'........ speriamo che si fa , Giacomo aveva dato un piccolo anticipo della pubblicazione del raduno con le date. Aspettiamo ...ma se fa'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 Se fà...se fà..abbi fede... Al più presto apriremo i post... Un Abbraccione.. Ci si vedrà.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Settembre 2011 Condividi Inviato 17 Settembre 2011 MA CHE ME FREGA DEI FUNGHI....... IO VI VOGLIO ABBRACCIARE TUTTI !!!!!!!!!! dai allora ma non facciamola coincidere con gli altri impegni di APB ......vedi appennino toscoemiliano ehhhhh!!!!! ma so che voi siete troppo forti .....non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 si fa stiamo solo aspettando l'ultima conferma sulla disponibilità degli agriturismi ..... dciamo che se tutto fila liscio sarà per metà ottobre ma pazientate ancora un paio di giorni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 MA CHE ME FREGA DEI FUNGHI....... IO VI VOGLIO ABBRACCIARE TUTTI !!!!!!!!!! dai allora ma non facciamola coincidere con gli altri impegni di APB ......vedi appennino toscoemiliano ehhhhh!!!!! ma so che voi siete troppo forti .....non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!!!!!! Ma si tutti insieme a magna e beve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 le mie ferie fuori stagione saranno dal 26 al 3 ottobre , probabilmente m'ammaremmo tante volte ...du' piccioni co na fava......magari :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 le mie ferie fuori stagione saranno dal 26 al 3 ottobre , probabilmente m'ammaremmo tante volte ...du' piccioni co na fava......magari :hug2: fenomeno!!! vedi che poi fà!!! fate conto che stò già la...io e dovrebbero venire anche i miei 2 amici Massimiliano&Anna nun vedo l'ora :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 fenomeno!!! vedi che poi fà!!! fate conto che stò già la...io e dovrebbero venire anche i miei 2 amici Massimiliano&Anna nun vedo l'ora :hug2: Dai dai....che organizziamo una bella scazzottata sotto la loro stanza!!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 io sono nuovo se non ho impegni verrei volentieri anchio tanto, le date del raduno saranno sul forum almeno conoscerò gente nuovaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati