roberto Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 (modificato) Nel regno dei Funghi "Week end Fungando" Da Sabato 24 a Domenica 25 Settembre 2011 Luogo: Centro Visita Il Castagno (Ponteccio) Comune: Giuncugnano (LU) Regione: Toscana Info Email: info@locandailcastagno.it Info line: 0583.615025 o 347.4733226 Sabato 24 Settembre, ore 20:00 Cena con prodotti locali del sottobosco. ore 21:00 Presentazione a cura del Parco Nazionale in collaborazione con le Associazioni micologiche: APB - A Passeggio nel Bosco e A.M.B. - Associazione Micologica Bresadola. "I Funghi: protagonisti della biodiversità". Un approccio emozionale e scientifico al mondo della micologia Domenica 25 Settembre, ore 9:30 Laboratorio guidato sul campo. "Nel regno dei Funghi – le ricchezze della Garfagnana" Costi di partecipazione per persona: presentazione e laboratorio aperti a tutti gratuitamente, Cena 20€, Pernottamento e colazione in camera singola 45€, in doppia 35€. questo il LINK ! Vi aspettiamo !!! :biggrin: Modificato 20 Settembre 2011 da roberto Aggiornamento Programma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 In genere mi fermo prima, pero' una passeggiata con amici in quei luoghi mitici, mi intriga. Vediamo se mi riesce venire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 In genere mi fermo prima, pero' una passeggiata con amici in quei luoghi mitici, mi intriga. Vediamo se mi riesce venire. io ci sarò per forza e per piacere! Dai dai carletto porta tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 (modificato) m'avete fregato il w.e. ....... :biggrin: vediamo se riesco a fare un salto Modificato 20 Settembre 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 In tempo reale, persone che conosco bene, mi informano che ci saranno, con una nutrita rappresentanza, anche costoro ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Speriamo ci sia posto per tutti ! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 In tempo reale,persone che conosco bene, mi informano che ci saranno, con una nutrita rappresentanza, anche costoro Allora porta ir gava i rossi non fanno per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 magariiiii ... naggia alla distanzaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 io ci sarò per forza e per piacere! Dai dai carletto porta tutta la famiglia Ci vediamo su, nel tardo pomeriggio di sabato. Al mattino sono a fare un giro un pò più in giù con amici! Oh, se vuoi/puoi venire, ti porto al colletto dei rossi . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Ci vediamo su, nel tardo pomeriggio di sabato. Al mattino sono a fare un giro un pò più in giù con amici! Oh, se vuoi/puoi venire, ti porto al colletto dei rossi . . . . ....adesso chiedo alle api se posso venire domattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ....adesso chiedo alle api se posso venire domattina. Ricevuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Partiamo con la cronaca delle due giornate Arriviamo alle 18:00, senza esserci sentiti, con sincronismo perfetto! Arrivano pure un gruppo di cavalli e cavalieri/e, che ci attardiamo ad osservare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 In attesa della cena, giriamo per le ripide stradine del borgo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 tra le caratteristiche abitazioni in pietra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ... particolare anche il "giardino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati