risulon Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ciao a tutti!!! da un pò di tempo sono latitante (non che abbia mai partecipato molto, ma postare tanto per farlo non mi piace proprio... ) volevo presentarvi alcuni nuovi vicini di casa... Dopo Il Biacco (che intanto ha messo su famiglia) vedi mio post dell'aprile di quest'anno " la Bisssia! vi presento: 1) Palmiro il Ghiro! (....è un ghiro, vero? speriamo di si, altrimenti gli devo cambiare nome! :tongue: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Qui in primo piano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 2) la famiglia Caprioli! (....sono caprioli, vero? .....'gnorante che sono... :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 impegnata in un pic-nic (certo, fotografare da 200 metri di distanza a mano libera....non è il massimo, ma con i mezzi a disposizione di più non si poteva fare, si sarebbero spaventati...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 ho pestato un rametto, e mi ha sentito subito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Signora Riccio ! i figlioli si sono fatti vedere qualche sera dopo, ma nello stupore di vederli scorrazzare in giardino, mi sono distratto e non li ho fotografati..... mia moglie dice che quando sono in mezzo ai boschi o vedo qualche animale, rinco....rimbambisco totale, ma che ci vogliamo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Fra la casa di campagna e quella di città, si sta creando un bell'affollamento, e ciò non può che farmi piacere.... Un caro saluto a tutti, da me (Roberto) e da tutti i nuovi vicini! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) non ho mai visto un ghiro dal vero, ti dirò che è pure carino con l'aspetto dolce che ha :hug2: Modificato 19 Settembre 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 1) Palmiro il Ghiro! (....è un ghiro, vero? speriamo di si, altrimenti gli devo cambiare nome! :tongue: ) Per me è un ghiro...ma vista la stazza io lo chiamerei Nerone, il ghiro bisteccone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Complimenti per i nuovi Vicini.. Bellissimi..il ghiro su tutti..ma aspettiamo la famigliola di ricci al completo.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 non ho mai visto un ghiro dal vero, ti dirò che è pure carino con l'aspetto dolce che ha :hug2: E' anche vanitoso! Tutte le sere fa una passeggiata sui fili della luce e si ferma proprio sopra la porta di casa per farsi guardare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Per me è un ghiro...ma vista la stazza io lo chiamerei Nerone, il ghiro bisteccone ....effettivamente mi sembra un pochino fuori peso.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Complimenti per i nuovi Vicini.. Bellissimi..il ghiro su tutti..ma aspettiamo la famigliola di ricci al completo.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano ! Tutte le sere dò un'occhiata, ma per il momento sono latitanti...ma non dispero! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 (modificato) caprioli? non so, ma a vederli così non mi danno l'impressione di essere loro, ma forse è solo per via della foto che deve essere molto zoommata.... nell'ultima però mi sembra proprio lui...o lei..bohh? Modificato 19 Settembre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Qui in primo piano.... Non conosco il ghiro ma spero proprio che lo sia. comunque sia è un bell' animaletto. Ps .é sempre un piacere risentirti. ti avviso che ho fatto l'Alfeo e riviste le tue foto ho fatto lo stesso percorso.... Micidiale. Bellissime le faggete Secolari. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati