tonaino Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 ....ma che....abiti nell'arca di Noè ???? animali da tutte le parti.....il ghiro è bellissimo...fagli trovare sempre qualcosa da mangiare (così come hai ricci), ti verranno sempre a far visita e poi lo saprai.....gli animali sanno sempre segliere le persone da frequentare, evidentemente appartieni a questa categoria di umani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Bello avere a portata di mano questi animali Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 1) Palmiro il Ghiro! (....è un ghiro, vero? speriamo di si, altrimenti gli devo cambiare nome! :tongue: ) Yes... trattasi di GhiroTTO bello cicciotto!! magari è una GhireTTA che aspetta..... :tongue: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Non conosco il ghiro ma spero proprio che lo sia. comunque sia è un bell' animaletto. Ps .é sempre un piacere risentirti. ti avviso che ho fatto l'Alfeo e riviste le tue foto ho fatto lo stesso percorso.... Micidiale. Bellissime le faggete Secolari. Aldo Ho visto che quest'estate non sei stato fermo un minuto, fra Alpi ed Appennini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2011 ....ma che....abiti nell'arca di Noè ???? animali da tutte le parti.....il ghiro è bellissimo...fagli trovare sempre qualcosa da mangiare (così come hai ricci), ti verranno sempre a far visita e poi lo saprai.....gli animali sanno sempre segliere le persone da frequentare, evidentemente appartieni a questa categoria di umani..... Ora ho adottato anche qualche decina di cimici in casa, ....veramente si sono auto invitate, di loro farei volentieri a meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Ora ho adottato anche qualche decina di cimici in casa, ....veramente si sono auto invitate, di loro farei volentieri a meno.... Attento alle intercettazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Riprendo questo vecchio post per aggiungere qualche nuovo amico che si è presentato nei dintorni.... Dopo le ultime nevicate ho notato che diversi animali gironzolano sulle strade, così con i miei fratelli abbiamo passeggiato (....in auto... ...sono ancora convalescente... ) per le colline alla ricerca di qualche nuovo amico. ....premetto che le foto sono state fatte dall'interno dell'auto attraverso il finestrino chiuso, quindi.... :biggrin: abbiate pietà! :biggrin: fagiana infreddolita ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ...pettoruta ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ...il marito ben vestito ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ...ma dove vai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ...aaaahhhh... dall'amante.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ... che lo sta aspettando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ...poi spunta lui... o lei.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 ...non sono sicuro, non mi intendo molto di volatili :tongue: , ma potrebbe essere coturnice...o pernice ?...mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2012 Avevo immortalato anche altri amici, ma gli scatti sono risultati proprio ingestibili (già questi.... ), ...intanto la famiglia si allarga! Un caro :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati