Gibbo Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Un primordio di Tapinella atrotomentosa........ il "tomentoso" è dovuto al pelo sul gambo, sembra la zampa un animale!! Qui essendo ancora piccolo è senza pelo..... Attendo le vostre immagini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ...per ora, mi manca......ma al più presto, materia prima permettendo, provvederò..........:biggrin: per il momento zero micologico...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Gibbo non ce l'ho foto di questo, vabbè guarderò le vostre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Gibbo non ce l'ho foto di questo, vabbè guarderò le vostre beh, ma puoi sempre trovarlo nei boschi..magari ti capita..io devo controllare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Tanto per vederlo da adulto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 In effetti da adulto credo di averlo visto, ma non fotografato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Aggiungo qualche foto della Tapinella. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) ancota. Ciao a tutti. Modificato 22 Settembre 2011 da ca.ber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Quante ne ho viste, ma mai fotografate, ahimè... :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 puoi inserire dati sull'habitat tipico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 e vai di Tapinella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 visto dall'alto ti fa prendere degli Scossoni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 puoi inserire dati sull'habitat tipico? io l'ho trovato in abetaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 reperita in abetaia Cresce su ceppaie marcescenti o su radici morte di conifere (pini, abeti, larici) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati