Fabry72 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 io l'ho trovato in abetaia... confermo. cresce sotto conifere (personalmente sempre trovata sotto abete rosso) e' abbastanza frequente e raggiunge facilmente dimensioni notevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Anni addietro ne trovammo un agglomerato di individui con cappello tanto rivoluto da sembrare porcini. Non avevo ancora la fotocamera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2011 confermo. cresce sotto conifere (personalmente sempre trovata sotto abete rosso) e' abbastanza frequente e raggiunge facilmente dimensioni notevoli. Ciao fabry, concordo pienamente e appena ho un attimo aggiungo anche la foto scattata sotto Pino nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati