wolfer Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Stagione tutta particolare........dovuta sicuramente al tempo anomalo a partire già dalla primavera...... Comunque bei funghi Moc!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 presente anche qualche bell'esemplare di B. edulis.. Boletus aestivalis :wink: comunque grande! Gran bei funghi, soprattutto i funghi dei cesari Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 27 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Boletus aestivalis :wink: comunque grande! Gran bei funghi, soprattutto i funghi dei cesari Matteo sì...a prima vista anche a me sembrava un B. aestivalis.... ma guardando meglio, ho notato il bordo bianco del cappello, oltre alla mancanza di reticolo scuro del gambo ed il profumo estremamente meno intenso, rispetto agli estatini, che mi ha fatto propendere per un B. edulis... cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 ... mi manca il nero, è lo stesso se calo il giallo? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 io preferisco la briscola o la petrangola ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gibo66 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 proprio gran bei funghi speriamo di poter cominciare al piu' presto anche dalle mie parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati