Moc Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Mercoledì scorso ho portato la mia nipotina di 7 anni per la prima volta in un bosco a cercare i funghi... Eccola esibire il suo primo porcino trovato! ma partiamo dall'inizio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ero con suo padre Alessandro e il mio amico Luigi.... l'abbiamo portata in un bosco facile facile di castagno. La mia speranza è quella che possa apprezzare la bellezza della natura e che possa recepire il rispetto per essa e si appassioni alla ricerca di funghi... ecco il 1 porcino di giornata reperito proprio da mio cognato Alessandro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 poco distante Luigi ne trova un secondo....e Jasmine scatta questa foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Insieme troviamo questo B. rhodopurpureus.... sempre foto di Jasmine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 altra foto, mia però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Jasmine in posa col fungo del babbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 altra foto di Jasmine.... è stata molto brava...ha camminato 2 ore tenendo testa a Luigi, allo zio e al papà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 trovando anche questo bellissimo Estatino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) a fine giornata era stanca morta....ma tornando alla macchina mi dice: Zio! ma poi mi ci riporti a fare funghi eh? vi lascio immaginare la mia soddisfazione.... Modificato 24 Settembre 2011 da Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 in coda....allego anche l'escursione di oggi con l'amico Giuseppe appena giunto dal Costarica! B.aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 B.edulis in abetaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 poi una serie di bellissimi esemplari di B.edulis di faggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 il bello di giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 primo piano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 se ne merita un'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati