Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 poi...uscendo dal bosco...l'amico Alessandro, terzo componente della spedizione... scorge questo capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ecco il primo piano.... speriamo che la prox settimana la situazione si sblocchi! un saluto Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Complimenti per la nipotina davvero graziosa, per la tua soddisfazione spero si appassioni alla natura e ai funghi Vi auguro buon divertimento per il proseguo della stagione ... qui da noi, purtroppo c'è ben poco da sperare con la poca acqua caduta e con la tramontana in arrivo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Caro Maurizio, Belli i porcini...ma Bellissima Lei... Immagino la gioia tua quando ti ha chiesto di ritornare nel bosco con tè....e poi mi pare una Fotografa Promettente.. :biggrin: Un Abbraccio a voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Una bambina bellissima al confronto i funghi so'pure brutti :biggrin: ciaooaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Complimenti per la nipotina davvero graziosa, per la tua soddisfazione spero si appassioni alla natura e ai funghi Vi auguro buon divertimento per il proseguo della stagione ... qui da noi, purtroppo c'è ben poco da sperare con la poca acqua caduta e con la tramontana in arrivo Rossano Caro Maurizio, Belli i porcini...ma Bellissima Lei... Immagino la gioia tua quando ti ha chiesto di ritornare nel bosco con tè....e poi mi pare una Fotografa Promettente.. :biggrin: Un Abbraccio a voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Una bambina bellissima al confronto i funghi so'pure brutti :biggrin: ciaooaaaaa Vi ringrazio, purtroppo non avendo figli, la considero tale... spero davvero che si appassioni anche perchè l'educazione che la natura ci impartice è sempre una lezione di vita... Chi ha rispetto per essa, ho notato, che è sempre una bella persona. un saluto Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Splendida bimba e bel raccolto, son convinto che si sia divertita molto, un bacione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 ...la mia nipotina di 7 anni per la prima volta in un bosco a cercare i funghi... Eccola esibire il suo primo porcino trovato! La mia speranza è quella che possa apprezzare la bellezza della natura e che possa recepire il rispetto per essa e si appassioni alla ricerca di funghi... a fine giornata era stanca morta....ma tornando alla macchina mi dice: Zio! ma poi mi ci riporti a fare funghi eh? vi lascio immaginare la mia soddisfazione.... a parte le belle foto e le fortunate gite di cui ci hai narrato queste sono state le cose che di tutto il racconto mi sono piaciute di più... Penso che, riuscire a trasmettere quell'amore e quel rispetto che Madre Natura merita alle generazioni future, sia il più grande successo che persone come te, come noi APB, possa ottenere! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 un grazie a Geppo...e uno a Biula per le belle parole... secondo me una persona che nn ha rispetto per il mondo che abita, è molto difficile che possa averne per per le creature che lo popolano, persone incluse... Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Per aver camminato due ore come prima volta vuol dire che promette bene. Diventera' un ottima fungaiola.......se poi il maestro sei tu, allora il risultato e' garantito :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Per aver camminato due ore come prima volta vuol dire che promette bene. Diventera' un ottima fungaiola.......se poi il maestro sei tu, allora il risultato e' garantito :hug2: :hug2: si Piccio...promette benissimo e ha già un ottimo "occhio" pian piano, spero che venga a scortare il "vecchio zio" quand'egli andrà in...riserva... Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 zio e nipote, anche senza funghi averla al fianco è una grossa soddisfazione, si possono avere solo grandi risultati un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 complimenti a te e nipotina divvera' sicuramente una superfungaiola doc .................. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 Complimenti MOC... un'uscita con un fine speciale... quello di trasmettere una passione ai più piccoli. Tentarci è nobile... riuscirci è meraviglioso. Bravi!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 un grazie a Geppo...e uno a Biula per le belle parole... secondo me una persona che nn ha rispetto per il mondo che abita, è molto difficile che possa averne per per le creature che lo popolano, persone incluse... Maurizio .....che dire dopo le foto della nipotina che spolvera il fungo con così tanta cura e queste tue parole. Conosco la soddisfazione di chi andando per funghi riesce a far "passare" un pò della sua passione a chi vuol bene...... non ha prezzo, per tutto il resto c'è ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati