Albrecht Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Cinzia, i tuoi racconti mi piacciono sempre. Questo un po' di più, magia delle malghe. Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Splendidi paesaggi Grazie Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Ma eri su in bici ? mammamia che paesaggi belli!!! e guardando i prati mi viene da pensare chissà quanti prataioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Dolomiti sconosciute, in cui puoi camminare per ore senza incontrare nessuno...perchè il turismo frettoloso e miope guarda altrove Quella conca appesa fra le Vette Feltrine è meravigliosa, Cinzia...immagino lo spalancarsi del cuore al superamento del Passo del Porzil Molto bella dovrebbe essere anche l'ascensione al M. Pavione...chissà se un giorno ci verrò... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Dolomiti sconosciute, in cui puoi camminare per ore senza incontrare nessuno...perchè il turismo frettoloso e miope guarda altrove Quella conca appesa fra le Vette Feltrine è meravigliosa, Cinzia...immagino lo spalancarsi del cuore al superamento del Passo del Porzil Molto bella dovrebbe essere anche l'ascensione al M. Pavione...chissà se un giorno ci verrò... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Certo che si spalanca il cuore, e non solo per il paesaggio ma anche per le tre ore di cammino Comunque la Val Canzoi e i suoi sentieri non sono così poco conosciuti, in stagione ci sono in giro parecchie persone, anche perchè nella zona ci sono vari bivacchi e un paio di rifugi. Se vuoi andare sul Pavione ci andiamo insieme, ma ci vogliono circa 3-4 ore di salita Cinzia per Arturo li si va solamente a piedi, troppo ripida per andare in bici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 (modificato) ...Se vuoi andare sul Pavione ci andiamo insieme, ma ci vogliono circa 3-4 ore di salita Allora sarebbe meglio, per me, andarci in autunno (tra settembre e ottobre) quando sarò assai più allenato fiato e gamba sono infatti, adesso, quelli da boleti, non da vette Un abbraccio giorgio Modificato 9 Giugno 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 che posti meravigliosi Cizia!!!! Grazie di cuore di condividerli con noi... Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 paesaggi che infondono enorme tranquillità...... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Cinzia sei splendida sia nelle foto che nel racconto sempre molto preciso e dettagliato. Chissà se mai, vista la modalità di programmazione che usa la tua dolce metà, riusciremo a fare una escursione assieme. Speriamo che ad agosto quando ti sei liberata dalla scuola si possa fare qualcosa assieme. nel frattempo ti mando un forte ciao testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Bellissima conca, sembra un grande catino, un recinto naturale per le mucche. posti incantevoli, e foto superbe. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Cinzia sei splendida sia nelle foto che nel racconto sempre molto preciso e dettagliato. Chissà se mai, vista la modalità di programmazione che usa la tua dolce metà, riusciremo a fare una escursione assieme. Speriamo che ad agosto quando ti sei liberata dalla scuola si possa fare qualcosa assieme. nel frattempo ti mando un forte ciao testa <{POST_SNAPBACK}> Io lo lascio anche andare da solo, non ho mica tanti problrmi, lo mando nei Monti del Sole e io vado dove mi pare Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 (modificato) Io lo lascio anche andare da solo, non ho mica tanti problemi, lo mando nei Monti del Sole e io vado dove mi pare Ah, da voi si dice così Dalle nostre parti, visto che i Monti del Sole non li abbiamo, i mariti di solito li mandiamo da un'altra parte... Modificato 10 Giugno 2005 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ah, da voi si dice così Dalle nostre parti, visto che i Monti del Sole non li abbiamo, i mariti di solito li mandiamo da un'altra parte... <{POST_SNAPBACK}> No ... no .. I Monti del Sole esistono davvero e lui ci va anche volentieri!!!!! In quell'altro posto si dice come dalle tue parti e, comunque, là ce lo mando spesso, ma moooolto spesso, non solo quando voglio andare via per i cavoli miei Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2005 Condividi Inviato 11 Giugno 2005 No ... no .. I Monti del Sole esistono davvero e lui ci va anche volentieri!!!!! In quell'altro posto si dice come dalle tue parti e, comunque, là ce lo mando spesso, ma moooolto spesso, non solo quando voglio andare via per i cavoli miei Brava Cinzia!! ... il guaio è che tornano sempreee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati