Gabri Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Che invidia... se non fosse che mi sono scassato un ginocchio a inizio mese sarei anche io in giro per boschi!! Complimenti per la raccolta. Ciao Gabri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Domanda da fungarolo ignorante quale sono io : Ma è normale trovare edulis a settembre,anche se in abetaia ??? Comunque bei serci de porcino !!!!!!! Acciaooooooooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Domanda da fungarolo ignorante quale sono io : Ma è normale trovare edulis a settembre,anche se in abetaia ??? Comunque bei serci de porcino !!!!!!! Acciaooooooooooooooo !!!!! in Toscana è facile, anche ad Agosto se piove. Le abetaie in genere sono in quota, dipende dalle zone, dove vado io oltre i 1000 metri e lì le minime non sono mai tanto alte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Bellissimi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toscofungo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) bellissimi esemplari... complimenti davvero! la situazione è simile in tutta la toscana... siamo in attesa del boom... di abetaie da non nn ce ne sono molte....eri in lunigiana per caso? Maurizio mokk scusa la tempestività nella risposta!! eh si... dove altrimenti?? la mia amata garfagnana quest'anno mi ha dato praticamente buca! li si può tanquillamente replicare fino ad oggi! non ovunque chiaramente... se nn vi annoio domani aggiorno con qualche foto delle ultime catture Un saluto a tutti!! :hug2: Modificato 3 Ottobre 2011 da Toscofungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati