grifolo Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Scusate ma non riesco ad entrare nella sezione GPS, mi risulta come forum protetto, è normale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Scusate ma non riesco ad entrare nella sezione GPS, mi risulta come forum protetto, è normale? Grazie Credo che sia normale , aspetta un po' e vediamo se riusciamo a farti abilitare il prima possibile. :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Prova ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 27 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Credo che sia normale , aspetta un po' e vediamo se riusciamo a farti abilitare il prima possibile. :good: Prova ora... Grazie mille per la sollecitudine, ora riesco ad accedere. Un saluto a tutti e due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati