Ospite Pierca Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Quando le cose girano male, quando temi che il mondo intero ce l'abbia con te, cosa di meglio che farsi km su gomme prima e scarponi poi per ricercar se stessi, e che il mondo intero si ..tt. !!! Nonostante la siccità negli ultimi 7 gg son stato in giro 3 volte e questi i risultati (scusate le foto dei morti e quelle fatte col cellulare, ma non ero con lo spirito giusto e di questi tempi anche per dar speranza a voi tutti ho deciso di postare ugualmente il tutto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 sabato torrno con mia moglie (EVENTO) e si nota che i suoi 5 non son stati puliti nel bosco, kazziata !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 questa la foto meno indecente fatta nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 e infine stamane son tornato girando al largo nei luoghi meno battuti e puliti e le sorprese non son mancate, pochi ma veri Guerrieri, nati in posti scomodi e costretti come alcuni di noi a lottare tutta la vita per non lasciarsi abbattere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 eccolo estratto a fatica, in tutta la sua forza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 (modificato) e chiudo con la foto di gruppo, sperando di avervi donato un pochino di speranza, nonostante il gran secco se si gira qualche angolino buono lo si può trovare, io li ho trovati quasi tutti in una zona circoscritta (1 km quadrato) Suerte Modificato 27 Settembre 2011 da Pierca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Belle uscite..e bei soggetti.. Insisti...tu che puoi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 complimenti per il raccolto, niente male dopo un periodo di grande siccità :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 è il leopardo del Piemonte...a trovarle le macchie giuste!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costhola Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Complimenti...io son stato domenica ma ho trovato pochissima roba! Purtroppo non conosco i posti dove andare...e trovarli andando a caso non è semplicissimo! Certo che vedere queste foto ti da speranza....speruma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Pierca mi raccomando la prossima volta se non da una pulitina ai funghi ce li veniamo a prendere.......in caso ce li mangiamo assieme. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Bé, belli son belli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 peccato per il cellulare....speriamo la prox volta tu porti con te una dgt.. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 Dai Ezio che ora tocca a te, bei raccolti....attento che le mie querce stanno x colpire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Pierca mi spiace che tu non ti senta aposto, ma confido che tutto passerà. Per essere secco niente male, comunque Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati