Pippokid Inviato 9 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2005 ...saluto tutti gli amici con questa inquadratura di allegri commensali.... Giornata allegra, simpatico inizio di stagione Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Che bella banda!!! Bei porcini in posti splendidi e fiorentine con gli amici...che nostalgia!!! Pensavo proprio a quel posticino l'altro giorno, quando una telefonata mi inform,a che la mattina dopo sareste andati giù...telepatia!?!?!? Io direi empatia...proprio una bella idea! Un abbraccio a tutti voi e alla bistecca di Paolo. Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Mizzeca che bistecchina!!! Complimenti per la bella giornata passata insieme ! Speriamo di rivederci presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Località e ambiente molto suggestivi Posti ideali in cui muovere la brigata bolognese Spedizione di successo...finita ancor meglio Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 .......non so se preferire la bistecchina oppure i porcini che avete trovato... nel dubbio, la prossima volta fate un fischio testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Mamma mia che ......... ....................... ................................. .............................. . bisteccona!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio a tutti Voi,...la prossima volta faremo un'uscita tutti insieme... massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Quei paesaggi mi risvegliano emozioni maremmane.... le ultime foto mi risvegliano l'appetito...come un Vespro mattutino le foto dei funghi mi risvegliano la voglia del bosco... domani vado..... Bravi , e ancora bravi, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Complimenti avete scorazzato alla grande, la banda del tortellino, in quer di toscana, Cavolo con una bistecca cosi' io ci mangio un mese a filo. Un Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Complimenti per la stupenda passeggiata e per i ritrovamenti.....mica male Ma quello che è ormai consuetudine in APB è l'atmosfera che regna ogni uscita è una festa.........in qualsiasi latitudine e longitudine Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Alla fine fare tutti quei chilometri ne è valsa la pena! X Pippokid: Grazie ancora ^_^ :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Bravi !!!!! Bell' invasione di campo pacifica in terra toscana !!!! Vedo che anche la FIORENTINA non si smentisce : sempre " bella cotta "........... ma questa non s'è salvata !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Che bella banda di RAGAZZACCI posti bellissimi Alberto ed inconfondibili e la bistecca....... ne vogliamo parlare. Complimenti sinceri un abbraccio a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ...saluto tutti gli amici con questa inquadratura di allegri commensali.... ...ma così mi fate morire !!! Vi abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolobo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Por....cia miseria, non avevo appetito e mi sono limitato. Soffro notoriamente di inappetenza, lo sanno tutti non si può neanche sbafare una fettina di carne misera misera che con trucchi fotografici da professionista te la fanno diventare una fiorentina da 1,2 kg!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati