grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ciao a tutti! Ecco finalmente il mio primo post! "IO SPERO CHE ME LA CAVO" Giovedì 22/9 Io e mio padre partiamo fiduciosi per il pistoiese (zona San Marcello), abbiamo sentito rumors che parlano di ritrovamenti epici! Il bosco è pieno di faggi stranissimi ed affascinanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Un albero che ricorda un ciliegio mi si para davanti con tutta la sua bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Qualcuno sa dirmi di che specie si tratta? Non riesco a trovarla su internet Ecco dei primi piano delle bacche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Il bosco è bellissimo, anche piuttosto umido, ma bagnato dalle piogge dal 18/9 in poi, acqua troppo recente. Ecco che il babbo si mette in posa plastica mostrando il bottino del giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Petto in fuori, sguardo fiero e carniere in primo piano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Anch'io non posso sottrarmi alla foto di rito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Venerdì 23/9 ci riprovo in solitaria. Il babbo dice che ha altri impegni! Stavolta tocca a sua maestà Abete Bianco. Ho solo un paio d'ore a disposizione, ma il mio tentativo stavolta va a buon fine! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Funghi freschi, polpa candida, perfetta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ultima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Grifolo con natura morta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Sabato vorrei rituffarmi nel verde ma il piccolo Andrea mi reclama! Domenica mia moglie mi dice: "HAI VOGLIA DI CAMMINARE? TI ACCONTENTO IO!!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Pupo con Madonna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grifolo Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Al ristorante ci rifocilliamo belli rilassati! Ciao a tutti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Te la sei cavata in modo straordinario caro Alessandro tutto molto bello, figliolo, famiglia e ... funghi che si vuole di più Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati