baldacci Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Finalmente con l'autunno i primi bellissimi funghi non si sono fatti attendere dalle ultime piogge. Ecco un piccolo video Versione normale circa 7 minuti per scaricarlo Clicca qui Versione HD... e qualcosa in piu' circa 13 minuti per scaricalo Clicca qui Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ecco giusto in video riusciamo a vedere certe cose noi... l'unica cosa irreale di questo video e' che non siamo noi poi a metterli in padella ... Ho scaricato la versione piu' "pesante"...nel penultimo tratto di video(quello con la pulizia del rosso...) il suono con l'immagine non sono allineati... lo fa' solo a me' o e' venuto cosi' l'assemblaggio?? Bello bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) ....si è' venuto così disallineato (nella versione normale quella parte manca) ma visto che dovevo perderci ancora 2/3 ore per ricaricare i file originali ho preferito lasciarlo così....grazie di aver visto la versione HD Ciao :smile: Modificato 28 Settembre 2011 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Non li scaricate.... ...vi inondano il pc di virus. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ho visto la versione HD e ne vale veramente la pena... i Virus di cui dice Gianluca me li sono presi tutti: m'è venuta una febbre di faggio... sabato mattina ci sarò anch'io e... Vi farò sapere. Ale, i video sono bellissimi. :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Talmente nitido l'hd che mi sono arrivate le puliture sulla tastiera Quello dietro il tronco...e quel rosso dietro il sasso...la coppia attaccata...ma che funghi hai trovato ...a un certo punto dici qualcosa ma non si capisce bene... Grazie Alessandro,i tuoi posti sono spettacolari e tu ci porti dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ho visto la versione HD......veramente un bel filmato, ben fatto, bravo Ale ....il sottofondo dei passi, della raccolta, pulizia fungo etc sicuramente in tema, anche se qualche volta proverei una base musicale tipo relax-natura, chissà!(in particolare sulle prime due scene veramente stupende). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Lo sto scaricando!!!! :w00t2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 (modificato) Non li scaricate.... ...vi inondano il pc di virus. :biggrin: :biggrin: ...metto dei virus solo con l'opzione Gava :biggrin: :biggrin: ps: Ma adesso li puoi fare anche tu i video :biggrin: Modificato 29 Settembre 2011 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ho visto la versione HD e ne vale veramente la pena... i Virus di cui dice Gianluca me li sono presi tutti: m'è venuta una febbre di faggio... sabato mattina ci sarò anch'io e... Vi farò sapere. Ale, i video sono bellissimi. :bye1: Grazie mario per aver visto il video, il faggio è sempre il faggio c'è poco da fare....aspetto il tuo resoconto allora Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Talmente nitido l'hd che mi sono arrivate le puliture sulla tastiera Quello dietro il tronco...e quel rosso dietro il sasso...la coppia attaccata...ma che funghi hai trovato ...a un certo punto dici qualcosa ma non si capisce bene... Grazie Alessandro,i tuoi posti sono spettacolari e tu ci porti dentro Si effettivamente i funghi erano molto molto belli....c'era molta concorrenza anche! Ciao e grazie :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Ho visto la versione HD......veramente un bel filmato, ben fatto, bravo Ale ....il sottofondo dei passi, della raccolta, pulizia fungo etc sicuramente in tema, anche se qualche volta proverei una base musicale tipo relax-natura, chissà!(in particolare sulle prime due scene veramente stupende). Grazie Salvo, infatti è un ottima idea mixare un po di musica relax con riprese con audio del sottobosco....ci lavorero' sopra Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Lo sto scaricando!!!! :w00t2: ...fammi sapere ehhh Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Si effettivamente i funghi erano molto molto belli....c'era molta concorrenza anche! Ciao e grazie :smile: Se ti piace un pò di concorrenza .......ti invito (naturalmente con biglietto !!!) a fare una passeggiata vicino a Roma quando è periodo di .........porcini !!!!!! Scherzo eh !!!!!! Scarico,ciocco e poi te dico !!!!!! Acciaoooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 L'alba iniziale e le nubi che passano nascondendo la cima che vedevi di fronte a te sono veramente spettacolari !!!! Per non parlare dei patatoni che raccogli per terra :tongue: !!!! La videocamera è quella dell'altr'anno ???? Acciauzzzzzzzzzzz !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati