baldacci Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Caro Ale, Scaricato,HD,visto e piaciuto..anche se preferisco sempre le immagini.. E poi mica tutti hanno una telecamera Esperta Fungarola.. :biggrin: senza di lei..quanti ne avresti trovati??? Un Abbraccione e..continua.. Giuliano Grazie Giuliano... la reflex è sempre dove meno te lo aspetti a me basta seguirla per trovare i funghi :biggrin: Ciao Baldacci,ti chiamo così perchè non ho ancora avuto l'onore di conoscerti :smile: aspetto di poter avere accesso ad una connessione wifi decente per scaricarmelo ...per potermelo godere come merita Se riesci a scaricarlo fammi sapere Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Spettacolo!!! Filmati sempre piu' belli e sempre piu' professionali! Grazie, questo mi fa molto piacere, si cerca sempre di migliorare un poco per volta ma per i video la strada è molto molto lunga per arriare e risultati decenti e poi occorre tanto tanto tempo e pazienza cosa che spesso non ho Ciao :smile: vista la versione HD un bellissimo montaggio. e posso immaginare la pazienza per mettere insieme pochi minuti di filmato. quelle nuvole all'alba sono stupende. pensavo che mi sarebbe piaciuto vederle velocizzate....perciò una ripresa più lunga e poi velocizzata per esasperare il movimento delle nuvole. bravissimo ciao a In effetti ci avevo pensato ma occorre una ripresa molto molto ferma, in questo caso nonostante era posta sul cavalletto il vento la faceva traballare un po, comunque è nei progetti per le prossime riprese, se mi capita di trovare nuvoloni che si muovono rapidamente ci provero' associandola come ha suggerito Salvo ad una colonna sonora....grazie per gli spunti sempre molto utili GRazie Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lerouuuge Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 video spettacolare funghi bellissimi.mamma mia che rossi.ho la bava alla bocca.. sei diventato il mio idolo numero due..ovviamente il numero uno rimane iggava :biggrin: :biggrin: ancora complimenti per qualità video e funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Ma perchè mi si blocca??? Ho istallato nuovamente quick time ma non funziona!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Ma perchè mi si blocca??? Ho istallato nuovamente quick time ma non funziona!!!!!! Perchè riconosce che nel Lazio i rossi non sapete nemmeno come sono fatti, per cui ti blocca di default...:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Perchè riconosce che nel Lazio i rossi non sapete nemmeno come sono fatti, per cui ti blocca di default...:biggrin: In compenso domani a quest'ora ti farò vedere un altro colore... (almeno spero) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Ma perchè mi si blocca??? Ho istallato nuovamente quick time ma non funziona!!!!!! Ma ti si blocca dopo averlo scaricato dal link o si blocca direttamente dal mio sito? Se ti si blocca dopo averlo scaricato prova a scaricare free videolan e guardalo con quello http://www.videolan.org/vlc/ Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 video spettacolare funghi bellissimi.mamma mia che rossi.ho la bava alla bocca.. sei diventato il mio idolo numero due..ovviamente il numero uno rimane iggava :biggrin: :biggrin: ancora complimenti per qualità video e funghi! Grazie mi fa piacere....beh non potrei mai passare davanti iggava :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prong Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Video bellissimo alle :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 si vedeva con w media player..... :girl_devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Video bellissimo alle :smile: Bene luca mi fa piacere bisogna pero' che una volta vieni anche tu ok? si vedeva con w media player..... :girl_devil: ...ok così per i prossimi video sai gia' come vederli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prong Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Certo che vengo, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 la versione hd è spettacolare complimenti sinceri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Foto e video secondo me non sono paragonabili. Non si può dire che uno sia meglio dell'altro..........secondo me sono due cose diverse. A me piacciono tutte e due e molto. Sulle tue foto non ho niente da dire.......solo da imparare.......son sempre stupende. Sui video ti posso dire che ancora c'è da lavorare ma vedo che stai migliorando sempre di più........oh non è che poi raggiungi il livello delle foto anche con i video? Ci faresti morire!!!!!!! Grande Ale!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Certo che vengo, alla prossima ok la versione hd è spettacolare complimenti sinceri Grazie Foto e video secondo me non sono paragonabili. Non si può dire che uno sia meglio dell'altro..........secondo me sono due cose diverse.A me piacciono tutte e due e molto. Sulle tue foto non ho niente da dire.......solo da imparare.......son sempre stupende. Sui video ti posso dire che ancora c'è da lavorare ma vedo che stai migliorando sempre di più........oh non è che poi raggiungi il livello delle foto anche con i video? Ci faresti morire!!!!!!! Grande Ale!!!!Marco Beh il video è davvero difficilissimo perche' a differenza delle foto che basta un minimo di tecnica per realizzare immagini decenti e gradevoli il video non ti da scampo la soglia di decenza è molto molto alta, al di sotto sono solo schifezze, poi il video va pensato a priori scena per scena se improvvisi è sempre tutto da cestinare, almeno per me che non sono un professionista, insomma una bella sfida visto che cerco di trasmettere qualcosa di diverso dal video sui funghi che si trovano su youtube che sono per me inguardabili, solo testimonianze di ritrovamenti, tanto vale non perdere tempo a riprendere... ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati