Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 Erano ormai due anni che mancavo da questo posto fantastico, come era un po' che mancavo da questa sezione, e allora vista la classica stagione autunnale...DOVE!!!!!.....vado a fare un giretto al lago a trovare i cari AMICI !!!! Poi non si sa mai ma visto i scarsi ritrovamenti dalle mie parti che non si faccia fortuna altrove!!!!! MAHHHH !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 apasseggionelbosco nella pace assoluta....già i sentieri la dicono lunga sui posti di queste parti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ...direi che i colori incominciano a ricordare l'autunno ma le temperature e l'afa percepita in questi giorni direi proprio di no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ...i nostri cari amici Faggi che cosa ci regaleranno oggi????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ,....o eccolo solo soletto un bel bocciolotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....no aspetta ci sono anch'io!!!....vieni di qua mi metto in posa dai .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 scusate mi sono ripetuto la foto era questa!!!! scusa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ...ma quanto tempo era che non postavo ....stò proprio invecchiando!!!! continuiamo..... ....devo dire che guardando unpo qua e là le sorprese non mancano..... .........eccolooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....non ci posso credere .....questo sembra disegnato nel bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....devo dire che il clima del lago fa bene hai funghi....direiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....dove sei .....vieni fuori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....si ti meriti proprio un bacetto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....e va bene anche a voi vi bacio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....dai ancora due poi si va verso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....una spondina un po in salita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati