Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ...mi scordavo c'erano anche altri funghi per i nostri micologi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ....poi si torna per vecchi sentieri che mi porterò dentro di me come i ricordi di questa bella giornata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ...si arriva alla fontana ci si disseta si fanno due chiacchiere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ...ci si abbraccia come fratelli ricordando la bella giornata APASSEGGIONELBOSCO ...un abbraccio a tutti voi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 sono molto contento che vi siete divertiti, io sto in attesa non dolce, non capire male, solo di tempi migliori da me poca acqua e in ritardo, spero sempre che piove ancora ma temo anche che se arriva un cambiamento climatico sostanziale addio funghi, la mia zona è molto esposta a nord Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 ...ci si abbraccia come fratelli ricordando la bella giornata APASSEGGIONELBOSCO ...un abbraccio a tutti voi...... Ma quello accanto a te mica sara' il mitico cugino di verbania? Se e' lui salutamelo Naturalmente un salutone anche a te e un complimentone per questo bellissimo percorso Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Complimenti, bei posti, bei funghi..ma sopratutto passare una giornata in compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 bellissimi Antonio...quant'è bella la ricerca nei faggi ...quanno ce stanno :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Bel lavoro Barigone...vedo che il leopardo ha lavorato bene da quelle parti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Bella Bariga un abbraccio a te ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Antonio sei un grande baciatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ti perdono, proprio perchè sei andato a trovare Amici! :smile: Per l'altro motivo, , non c'era bisogno di andare così lontano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 .....quello è Ivan!!?? Salutamelo, ho fatto una figura di nulla con lui! Per il resto lo sai, io a funghi con te ci verrei anche nel deserto, l'ultima volta con una virescens eravamo felicissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 tutto bello...funghi...foto...ambientazione... complimenti! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2011 .....quello è Ivan!!?? Salutamelo, ho fatto una figura di nulla con lui! Per il resto lo sai, io a funghi con te ci verrei anche nel deserto, l'ultima volta con una virescens eravamo felicissimi! Si quello e Ivano della Val Grande....non ti devi preoccupare ti porge anche lui i suoi saluti..... ....a funghi nel deserto mi manca ma sapendo che vieni con me ci vado moltom volentieri però prima ci fermiamo ad ascoltare due BRAMITIIIIIIII!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati