pandino & pandina Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 ...ci si abbraccia come fratelli ricordando la bella giornata APASSEGGIONELBOSCO ...un abbraccio a tutti voi...... Bella gita con sorpresa. Bella la fontana con gli avventori. Ma mi sai dire le coordinate della fontana? ....non si sa mai.....che vicino ci siano dei funghi !! Per chi si intende di acqua e di f....i . :wink: andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Bravo Bariga, è bello vederti di nuovo nei boschi con un amico Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Alla grande Antonio...adesso occhio solo a dove parcheggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 :clapping: IVAN E BARIGONE UNA COPPIA CHE DA GARAZIA BEL POST E BELLE FOTO MATTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Bella passeggiata Antonio..poi insieme a Ivan...di più.. Le imagini del Lago..molto belle..ache i boschi..in forma... I Pandini..mi hannoletto nel Pensiero..e le coordinate di quella bella Fontana??? :biggrin: Un Abbraccio a voi due e abbraccia anche Matti...caro Adrianen.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) oh ragazzi ha detto che si chiama Ivano...Ivan non è per tutti, ci vuole il fisico e si fa poca carriera nel lavoro mannaggia li funghi!! dopo un mese e mezzo cominciano quasi a mancarmi..quasi eh! Ciao Antonio! Modificato 30 Settembre 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 :clapping: IVAN E BARIGONE UNA COPPIA CHE DA GARAZIA BEL POST E BELLE FOTO MATTI Adrià che piacere che mi dai rileggendoti :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Bravo moro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Grande Bariga, ivano ivan o ivo non importa sono state due giornate fantastiche con mio cugino, anche amico o se preferite fratello, peccato la distanza che ci divide, ma forse anche per questo viviamo più intensamente i pochi giorni che passiamo insieme. Un saluto a tutti e scusate se mi faccio sentire poco, sono un po' un "orso" della stupenda val grande .... CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Grandissimo Bariga, un abbraccione e al più presto :hug2: Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Bariga è sinonimo di divertimento e simpatia. A presto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati