salvo56 Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Complimenti Leo, è stato un fughino che ti ha fruttato tanti bei funghini come al solito foto molto belle un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 9 Giugno 2005 Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Mamma mia queste lumache come erano affamate! Caspita è andata benone la fughina! Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Con te Leo lo spettacolo è assicurato foto e funghi da sballo complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ecco che fa, mentre io sto sulle prealpi...acc... Bravo Leo, sei sempre una forza! Ciao e spero a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Bellissima carrellata Leo! Certo che competere con lumache e roditori è dura!! :aa: Ma mi pare che te la sia cavata più che bene complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Tanti bei ritrovamenti in questa fascia, Leo ! Foto molto belle e varie per luce, angolazioni e microhabitat...di stimolo per noi osservatori Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ciao Leo Io ti darei la Fascia di sindaco di quel boschetto di castagni.... ancora complimenti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ciao leo johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Ciao Leo...unn'ho piu' parole per te...mitico! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Funghi giovani e vecchi un bel mix. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande Leo Prima i PIOPPINI......adesso i PORCINI Sempre stupendi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati