samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Guardate questo com'è sfaggiato... volevo dire... sfacciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Tanti sono di ottima qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Alcuni, poveretti, pagano le sofferenze della canicola e del vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Solo loro e poche regine ad animare il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Questo è un rosso, davvero bruttino, ma è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Ancora un bel biondino... estratto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Oggi ho capito 2 cose: 1) Che di funghi non ci ho ancora capito nulla (e chi pensava di trovarli con 2 giorni d'acqua in tutto Settembre, seguiti peraltro da un vento terribile???) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 2) Che di fotografia ci capisco ancora meno... ho fatto tutto il giorno a litigare con la digitale, però forse non è solo colpa mia, pare che proprio sia fusa oramai. Vi saluto tutti con questa bella specie da determinare . Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 ma il padellone è un aereus (e anche quello prima)? dietro si vede una quercia.. certo che così mi stai faGendo del male, sono ormai due mesi che non vado nei boschi come si deve.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 P.S. ...Anche di matematica non ci capisco nulla, le regine sono 4 anche nella prima foto Azz... che figura!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 ma il padellone è un aereus (e anche quello prima)? dietro si vede una quercia.. certo che così mi stai faGendo del male, sono ormai due mesi che non vado nei boschi come si deve.. Ciao Bula... no, non sono Aereus, ti posso assicurare che sono edulis. Sono solo un po' abbronzati (e inoltre le foto fanno kakà!) Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Complimenti Sam, dai un filo di speranza a questa stagione strana, poi vedo che il Monte Rosa non manca mai...continua cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Complimenti Sam, dai un filo di speranza a questa stagione strana, poi vedo che il Monte Rosa non manca mai...continua cosi' Eh si Geppo... il monte rosa non manca mai dai miei panorami!!! Tu che sei li più vicino di me, credici! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 alla FAGGIA dell'uscita.... quegli edulis con il reticolo a "maglie grosse" sono i miei preferiti... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Caro Sam, Belle le prime..belle quelle in cui ci sei tù..e la tua gioia che sprizza da tutti i pori.. :biggrin: bello il Grandone..sicuramente...OGM.. Insisti... Un Abbraccione... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati