Fabry72 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 2) Che di fotografia ci capisco ancora meno... ho fatto tutto il giorno a litigare con la digitale, però forse non è solo colpa mia, pare che proprio sia fusa oramai. Vi saluto tutti con questa bella specie da determinare . Un saluto, Sam direi Tricholomopsis rutilans. P.S. bel raccolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Caro Sam, Belle le prime..belle quelle in cui ci sei tù..e la tua gioia che sprizza da tutti i pori.. :biggrin: bello il Grandone..sicuramente...OGM.. Insisti... Un Abbraccione... Giuliano Ciao Giuliano, ti ringrazio... però quel brutto ceffo nella foto non sono io... è il mio amico Paolo, il trovatore del bolide OGM! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 direi Tricholomopsis rutilans. P.S. bel raccolto! Grazie Fabry... sinceramente non avrei beccato neanche il genere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 alla FAGGIA dell'uscita.... quegli edulis con il reticolo a "maglie grosse" sono i miei preferiti... ciao a Belli davvero... quasi all'altezza dei tuoi eduloni della "lunga salita agli edulis"! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Ma torniamo alla monotonia... e chiamala monotonia, magari riuscissi ad essere sempre monotono co sti cosi un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Samuele concordo con le tue due conclusioni :biggrin: In effetti stagione strana, ma sotto foglia i funghi stanno al coperto e comunque non ho notato sui funghi i segni del vento, per cui o erano tutti sotto coperta o era una zona riparata dalla tramontana Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ottimo raccolto, complimenti... peccato per le foto talvolta un po' sfuocate... capita anche a me, specialmente il mattino presto! ti consiglio di fare più scatti a varia distanza e di stare attento al micromosso... belle le inquadrature! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati