'l bulaier Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ehhh il monte rosa ormai è da mò che non ride più e non certo per colpa di sto ottobre.... comunque di che ti lamenti, ne avete trovati una valangata e poi non mi sembrano così mal ridotti dai! ma altri funghi ce n'erano o no? ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ehhh il monte rosa ormai è da mò che non ride più e non certo per colpa di sto ottobre.... comunque di che ti lamenti, ne avete trovati una valangata e poi non mi sembrano così mal ridotti dai! ma altri funghi ce n'erano o no? ciao! :snoozer_05:Si Ivan, Muscarie, russule ed altre specie..qualcosa si muove ma in sofferenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Giuseppe mi sa che ti tocca aver pazienza, non so se la stagione è compromessa, ma quei funghi non mi sembrano in gran forma purtroppo. Speriamo che i meteobischeri si sbaglino, ma se va come dicono loro mi sa che in montagna la festa è finita Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Pochi esemplari e malridotti...son mica io che sbaglio qualcosa? si ... non ti accontenti quasi tutti non trovan nulla o manco van per boschi ormai rassegnati e tu ci vai, cogli e pure ti lamenti ? occhio malocchio prezzemolo e finocchio qualcun potrebbe pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Infatti non mi sembra poi malaccio....ci sono dei boccioli in giro e magari basta un pò di umidità per farli riprendere...considera poi che tra 3 giorni arriverà un pò d'acqua e allora, se piove sulla buttatina in corso, non si può sapere quel che accadrà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Bocciolotti che non hanno nemmeno il tempo di crescere.. Anche le faggiole hanno sofferto il caldo. L'autunno arrivera con i suoi funghi colorati di rosso .......bisogna attendere :stretcher: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenza Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ma beato te invece, qui nel lazio non c'è una mazza :biggrin: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Suvvia Geppo... han ragione i signori sopra... ti lamenti troppo! Metà brutti metà belli dalle foto che ho visto. E poi pensa... quello delle tue (e delle mie ;-) foto) è forse uno dei pochi angoletti fortunati di tutto lo stivale! Tutto sommato, va bene così. Io con sto secco non mi sarei atteso neanche quattro leccini rinsecchiti... e invece son due settimane che si coglie discretamente bene. Con le dovute proporzioni alle aspettative ovviamente! Ciao balos ! Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Infatti non mi sembra poi malaccio....ci sono dei boccioli in giro e magari basta un pò di umidità per farli riprendere...considera poi che tra 3 giorni arriverà un pò d'acqua e allora, se piove sulla buttatina in corso, non si può sapere quel che accadrà. qui al nord la pioggia ce la sogneremo x oltre 10 gg ... che la rugiada ci aiuti sul centro effettivamente fra 3 gg qualche scroscio ve lo beccherete, giustamente, ma al sud pare arrivi il grosso delle piogge e speriamo per i nostri fratelli calabri che non esagerino, funghi si smottamenti no grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Concordo anche io... Ti lamenti troppo... Ma quanti,a parte i piccoli,ne hai lasciati lì..e non li hai presi almeno per seccarli?? Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ciao Geppo anch'io ero ai piedi del Rosa Domenica esattamente Macugnaga e quel po che ho trovato erano patiti come i tuoi quindi non lamentiamoci arriveranno momenti migliori (speriamo ) un abbraccio Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Dai Geppo che si preannuncia un Autunno molto duraturo...... Facciam la danza della pioggia..... Pero' nn lamentiamoci ...qualche funghetto qua e la' ..trallalla' l'abbiam trovato per il resto quelli del Lazio han poco da lamentarsi!!!!! Quelli del Sud ,li posso capire Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Geppo, ma chi te lo fare??????? ....con questo caldo????? ...stai a casa.....oppure sposta le ferie ti ricordi cosa è successo nel NOVEMBRE 2004? ...e le tue querce :man_in_love: cosa dicono? Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 ma beato te invece, qui nel lazio non c'è una mazza complimenti beh non prioprio una mazza :whistle: Dai Geppo che si preannuncia un Autunno molto duraturo...... Facciam la danza della pioggia..... :n Pero' nn lamentiamoci ...qualche funghetto qua e la' ..trallalla' l'abbiam trovato per il resto quelli del Lazio han poco da lamentarsi!!!!! Quelli del Sud ,li posso capire :cc_ Fabio :m e infatti non ci si lamenta nemmeno ora con 32°fissi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Giuseppe mi sa che ti tocca aver pazienza, non so se la stagione è compromessa, ma quei funghi non mi sembrano in gran forma purtroppo. Speriamo che i meteobischeri si sbaglino, ma se va come dicono loro mi sa che in montagna la festa è finita Giovanni Speriamo di no Giovanni, altrimenti quest'inverno con cosa lo faccio il risotto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati