salvo72 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Complimenti e grazie! Complimenti per i ritrovamenti che non mi sembrano pochi , e grazie perche' il tuo post mi ha dato fiducia ..... ed oggi sono stato ripagato :00015014: Ciao Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 Complimenti e grazie! Complimenti per i ritrovamenti che non mi sembrano pochi , e grazie perche' il tuo post mi ha dato fiducia ..... ed oggi sono stato ripagato :00015014: Ciao Salvo Grazie Salvo, mi fa piacere che sia andata bene anche a te, vuol dire che qualcosa, anche se a fatica si smuove! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 5 Ottobre 2011 Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 dai...anche se smangiucchiati nn erano male.... Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 dai...anche se smangiucchiati nn erano male.... Moc Grazie Maurizio, per ora si porta a casa quel che passa il convento....l'ho sempre detto, le suore portano male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati