Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 A volte mi vien da ridere, pensando di portarmi dietro quell'affare che usano x soffiare le foglie dai viali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Anche nei pini la situazione e' medesima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Pochi esemplari e malridotti...son mica io che sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Mi sta venendo la depressione...comincio a comprendere lo stato d'animo di Paoletto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Datemi l'acquaaaaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Attaccato allo zaino mi tocchera' portare l'innaffiatoio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 I bimbi boccheggiano e non si puo' curarli cosi'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 E quelli che sembrano ripararsi in un luogo fresco?....Peggio che andar di notte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Pazienza...prendiamo quel che passa il convento..(certo che le suore mangiano male) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Speriamo che la pioggia arrivi presto, basta bagni al mare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Il mio collega di lavoro stamattina bestemmiava come un turco, i due piu' belli da lui trovati erano sul sentiero vicino all'auto, naturalmente tarlati anche quelli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Fortuna che almeno il bosco e il verde consolano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Fanno sperare in una lunga stagione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Ottobre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Non ride piu' nemmeno il Monte Rosa...con quel poco di neve che gli e' rimasto, salutoni a tutti gli amici APB.....P.S. fate sta maledetta danza della pioggiaaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati